annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43X8309C non registra non risponde si blocca

Gioweb
Esploratore

KD-43X8309C non registra non risponde si blocca

buonasera, mi presento qui sono un "felice?" possessore di un KD-43X8309C comprato un mesetto fa circa. ho già letto tutto ma non riesco a capire come un marchio come sony possa mettere in giro una porcheria simile a livello software... ho detto, non prendo un samsung perchè voglio provare sony.... ho sbagliato... la cosa peggiore e che la tv si inchioda, non funziona il telecomando, allora aggiorno al firmware 2 e penso avrò risolto... ma niente continua a nion funzionare la registrazione e continua a bloccarsi... ma le tv da quattro soldi e i decoder da 20 euro registrano da dio... io veramente non riesco a capire?!?!? Disistallo il fw2 e torno ai dati di fabbrica. Vedo la presenza del fw 3, lo scarico e lo installo, provo la funzione rec che mi interessa molto e leggo lo stesso messaggio. io non ho parlole. Pessimo prodotto! Aspetto febbraio con la versione 4 che continuerà a non registrare? Tutto questo è imbarazzante.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In community e sul sito di assistenza del tuo tv trovi da mesi tutte le info di quando sarà rilasciata la funzione di registrazione. Il fw non si può disinstallare il ripristino cancella solo i dati personali non il fw. 

Gioweb
Esploratore

Be io in negozio ho acquistato una tv con funzione di registrazione, nessuno mi ha detto che si sarebbe attivata dopo mesi... comunque non è affatto chiara la comunicazione... in questa pagina si parla del 29 Febbraio 2016, poi alla fine c'è scritto Revisione: 30 Novembre 2016... cosa significa quest'ultima data? E' forse un errore?

Tag (2)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' un errore, ovviamente 2015