annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine assente ma con audio tv sony bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

immagine assente ma con audio tv sony bravia

salve a tutti io o un problema con un tv sony bravia kdl-32ex520 a led .. mi capita spesso che il televisore vada via immagine  e si sente solo  audio.  non mettendo dal menu  eco-risparmio energetico -   .-immagine assente-       come mai che mi capita  cosi' grazie....

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

scusa ho sbagliato ha scrivere SONY BRAVIA-KDL-55W808C COMPRESO IL 3D.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Film in streaming con il TV, continuiamo pure con ciò di cui non si può discutere...

 

Ma toglimi la curiosità, quanti anni hai? Più o meno di 12?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@nicoletta67  Ti consiglierei di effettuare un ripristino a dati di fabbrica della tua tv. Dovrai dopo rifare la scansione dei canali televisivi.

Compa1984
Esploratore

Stesso problema, Sony 55 ag8 preso da un giorno. Ieri al primo avvio tutto ok, oggi lo avvio e schermo nero, sento solo l’audio. Ho già provato a staccare la spina ma nulla. Suggerimenti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti piacerà ma..., un ripristino forzato?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

Compa1984
Esploratore

Non credo di avere altra scelta purtroppo, certo che dopo un giorno mi fa parecchio ***********

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è un Sistema Operativo di mezzo, le motivazioni possono essere molte e non necessariamente di tipo hardware...

Compa1984
Esploratore

In ogni caso ti ringrazio molto, il problema sembra risolto. Certo avere dei problemi di questo tipo con un televisore che ha 1 giorno di vita è francamente molto frustrante. Comunque grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già che ci sei aggiornalo, verifica la versione attuale al link ed eventualmente procedi tramite USB, dopo l'aggiornamento Sony stessa suggerisce un ripristino delle impostazioni di fabbrica ecco perché ti converrebbe ora che lo hai appena ripristinato...:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/downloads/00016450
profile.country.IT.title
Ciccilla78
Nuovo

Come fate a vedere il menu se lo schermo è nero. Io ho schermo nero ,sento L audio ma se provo ad accedere al menu non vedo comunque niente . Quindi come posso risolvere questo problema che si ripresenta periodicamente? È assurdo che un televisore nuovo mi crei questi problemi .