annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hbbtv

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

hbbtv

buongiorno a tutti, su un kd55xg9505 riesco a vedere dplay, aggiorneranno mai anche per rai e Mediaset? lo trovo molto più comodo delle app, qualcuno ha percaso info? perché ok accordi commerciali, però le TV sony non  le regalano sono le più costose e dovrebbero essere aggiornate all'utente medio non deve interessare se in Italia hanno deciso di trasmettere in altri modi, compra una TV costosa e deve fare le cose che fanno anche altre che costanoo un terzo, non è possibile che sia sempre la stessa storia con sony visto che spendi molto devi avere molto 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@steste1515 

Si lo so come funzionano ed ho anche i servizi interattivi che funzionano  .. Tranne su dplay.. Ma sony nega che io ho i servizi interattivi hbbtv su questa serie .. 

Lasciamo perdere ..

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E ci siamo, ecco che la Discussione prende "la piega Charly410", che scrive:

 

"Forse la serie XF9 non ha i servizi interattivi.."

 

"lo so come funzionano ed ho anche i servizi interattivi che funzionano  .."

 

Non li hai o li hai e funzionano?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

No nessuna piega se scorri c'è anche un post .. Non aperto da me ..

Sai che il tv xf9005 ha i servizi interattivi!

Funzionano? .. Si certo dplay? No

Allora mi chiedo .. Visto che su le serie precedenti e .. Le attuali (XE e XG) funziona perché sul mio no?

Ma la domanda che mi faccio .. Se domani altre tv attiveranno dei servizi interattivi, (non certo quelli legati a lativú che sono accordi commerciali) a me funzioneranno?

Puoi anche non rispondere .. 

Per la cronaca dove dici li hai o non li hai .. Sono riferiti alle mail di Sony che sostiene che non ho i servizi .. Ed io soffro di allucinazioni quando vado su DTT, ASTRA E HOTBIRD...

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @Charly410  che è strano che non funziona. Forse non imposti correttamente da privacy del servizio perchè il file di aggiornamento dell'XE, è lo stesso dell'XF. Ossia quello che ho scaricato e installato io sul mio XE è lo stesso che hai scaricato e installato tu sul tuo XF. Quindi se a me funziona l'hbbtv di dplay, anche se ha qualche bug che a volte ne impedisce l'uscita (oppure non so io come si fa), a rigor di logica, essendo lo stesso SO, dovrebbe funzionare anche a te previa impostazioni di autorizzazione da impostare nelle impostazioni del servizio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 non mi sembra di aver fatto confusione con ciò che ti hanno risposto dal Supporto.

Un momento ti domandi se la tua Serie XF ha i Servizi Interattivi ed un momento dopo scrivi che li hai e funzionano...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore