annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

GORILLA GLASS BRAVIA HX855

profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

GORILLA GLASS BRAVIA HX855

Ciao a tutti,

 

giusto stamattina ho fatto l'orribile e assurda scoperta: lo schermo del mio sony 40hx855 in gorilla glass super ultra iper straresistente, è completamente rigato.

Ma non righe causate da chissà quale sfregamento con punte di diamante o altri oggetti disastrosi, bensì sono rigature causate dalla pulizia.

Pulizia che avviene SEMPRE e ribadisco SEMPRE in maniera estremamente delicata e meticolosa con panni morbidissimi.

Trovo assolutamente incredibile e assurdo che sia successa una cosa del genere.

Nemmno con lo schermo del mio vecchio pc in plasticona indecente mi è mai successa una roba così.

é assurdo che il tanto decantato gorilla glass, possa subire una simile cosa durante il normale spolveramento.

Come è possibile???

 

Cosa posso fare? chiamo l'assistenza?

il tv ha solo 6 mesi.

Non ho parole sul serio...

 

:smileyshocked::smileyshocked:

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai controllato se queste ''rigature'' sono aloni? comunque se sono rigature può essere che, purtroppo, i panni di pulizia anche se morbidi possono trattenere piccoli residui di polvere ''dura'' che causano ciò, io per esempio per evitare questi danni passo un panno per vetri umido appena sciacquato. :question:


Simone
profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

ciao,

sì sì controllato, niente aloni son proprio righe....

 

 

:cry:

 

continuo cmq a restare basito, non mi è mai capitato nulla del genere con nessun altro schermo, sia di tv che di pc o ipad iphone etce etc....

 

 

mah1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo comunque non resti che contattare un'assistenza.
profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

ciao,

ok li chiamo e.... che gli dico?

 

 

"ho lo schermo del mio 40hx855 tutto rigato, perchè mentre lo pulivo con la massima cura e delicatezza, i microscopici granellini di polvere me l'hanno "violato" impunemente?

 

così iniziano a tirarmi fuori scuse assurde sul fatto che io non ho usato prodotti adeguati etc etc.

Ripeto gli passo su con estrema cura e delicatezza un morbidissimo panno di cotono leggermente inumidito con prodotti appositi per plastiche/vetri.

Su qulsiasi schermo di tv-pc-cellulare- etc etc ho sempre fatto così e anche con molta meno delicatezza e mai avuto problema alcuno. trovo incredibile che sia successo proprio su quello che dovrebbe essere lo schermo più resistente al mondo...

mah!!!

 

Meno male che durante la visione non si vedono quei graffi, ma appena lo spengo e guardo in controluce....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhh:smileyshocked::smileycry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma analizziamo le due opzioni,

1 - Non li chiami e fine del problema, il vetro resterà cos'ì com'è, qui nella Community puoi solo "sfogarti" e trovare "conforto" a parole.

2 - Li chiami e spieghi comunque l'accaduto, qualunque sia la risposta avrai tentato, il televisore è in garanzia ed effettivamente non avrebbe dovuto presentare questo problema, quantomeno nulla di simile considerando la "tua versione dei fatti" (che non metto in dubbio, sia chiaro).

profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

 

 

Marino, intendiamoci, mica contestavo la tua affermazione ci mancherebbe!!

 

 

Volevo solo chiedere qui nella Community appunto, quale poteva essere un possibile approccio all'assistenza Sony...

 

:thumbsup:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


ZIO.ICEMAN ha scritto:

 

Marino, intendiamoci, mica contestavo la tua affermazione ci mancherebbe!!


Ci mancherebbe che non fosse possibile contestarle :smileywink:, tranquillo, avevo capito, anzi, scusami se il tono della mia risposta può essere stato frainteso, non avevo la mimima intenzione di polemizzare, al contrario.

profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

 

 

magari dopo o domani chiamo il centro assistenza più vicino a me e gli espongo la cosa, e vediamo come si comportano e cosa mi dicono.:smileyrolleyes: