annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google home eKD49XF9005

profile.country.IT.title
Darklay
Esploratore

Google home eKD49XF9005

Salve, ho comprato una TV KD49XF9005 che è TV android con chromecast integrato.

Non riesco ad usare i comandi vocali tramite google home, mi dice che non riesce e di provare con il mic della TV con il quale funziona. Però riesco tramte comandi vocali a controllare il volume della TV.

E' un problema di compatibilità in Italia o c'è qualche impostazione da verificare ?

 

Ho cercato su google e mi dice di verificare il firmware del chromecast della TV, controllando il mio non è aggiornato all'ultima versione come dice l'assistenza di goole, ma se vado nell'app chromecast non mi fa scaricare altr firmware dicendo che è aggiornato all'ultima versione, quindi mi viene il sospetto che tale versione aggiornata a compatibile con googlehome non sia ancora disponobile in Italia.

 

Qualcuno ha questa TV o modelli della stessa seria e riesce ad uare i comandi vocali di googlehome ?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, onestamente c'è un po' di confusione, non si riesce a capire benissimo cosa e come ti funziona e se funziona, magari iniziamo col verificare se il firmware del TV è aggiornato (il Chromecast nel tuo TV è integrato quindi è un tutt'uno):

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-49xf9005/downloads/0...

Manolo



profile.country.IT.title
Darklay
Esploratore

Grazie e aguri di buone feste.

Il firmwareè aggiornato

Con i comandi vocali dal talecomando premendo l'apposito pulsante funziona tutto.

 

Con google home mini riesco a comandare youtube ed il volume, non reisco a cambiare i canali normali, ad accendere spegnere la tv e non riesco ad aprire netflix o far partire un film su netflix : se gli do il comando google home mini mi risponde dicendo che sta aprendo il film x da netflix sulla TV e subito dopo che non gli è possibile e di provare con i comandi manuali dal telecomando.