annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestione del TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Gestione del TV

Dopo l'aggiornamento del software de mio TV KD-49XG8096 non riesco più a gestire la TV. Cioè non trovo nessun menù che mi consenta di aggiornare i canali, digitali e satellitari, di spostarli. Ne nessuna altra funzione, tipo visualizzare da chiavetta USB. Cosa devo fare?

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E quale sarebbe la domanda? come si usa il programma di editing o come si usano i favoriti su tv? 

profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Confermo comunque che il modo di gestire la TV di SONY è demenziale (e non sono l'unico a pensarlo, leggendo le risposte ricevute).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che fai ancora in tempo a darlo indietro. 

profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Se fossi un po' meno supponente, avessi letto tutte le mie risposte (che ho dato anche ad altri) e ti mettessi dalla parte di un utente comune, capiresti che se uno, nell'usare il programma di riordino dei canali, vede che può assegnare dei canali a dei preferiti e vede che questa assegnazione viene fatta attraverso dei tasti colorati che, guarda caso, corrispondono esattamente a quelli presenti sul telecomando, se fossi un pò meno supponente, ripeto, capiresti che un utente normale si aspetta che quelle funzioni corrispondano a quelle del telecomando.

profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Questa è la risposta più stupida che potevi dare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@leo-46 cerca di moderare i toni.

Quello che tu stai facendo è testare la tua idea di interfaccia utente senza aver mai letto i manuali. Ti aspetti che i tasti colorati servano ai preferiti perchè lo hai dedotto tu dal programmz di gestione su pc e non ti interessa che abbia provato a spiegarti come funzionino i preferiti. 

Analisi sicuramente che può essere girata ai progettisti sony ma di utilità nulla in questa community di utenti.

Quindi se cerchi aiuto mi sembra che ti si stia dando, se cerchi polemica per me può finire qui.