Condividi la tua esperienza!
Salve vorrei chiedere una piccola informazione, posseggo un Sony KDL W706BSI, e mi chiedevo il mio tv riesce a leggere il formato AVC del Bluray?
Ritengo di no ma magari qualcuno ha provato e ti sa essere di maggiore aiuto
Scusa Roob una curiosità non è che mi potresti dare il link dei file video supportati del mio tv Sony Bravia w7?
Via telefono mi viene difficile se vai però sui manuali online trovi tutti i codec supportati
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-32W705B/list Ascolta io non me ne intendo però girovagando sul sito ho trovato la serie W7 e su Connettività di rete e sulla dicitura DLNA spunta AVCHD Vuol dire che allora il mio tv lo supporta a sto punto.
Non ho mai provato su bluray ma per esempio su dvd i player in generale riescono a leggere il formato vob contenuto (mpeg2) ma non riescono a capire la struttura del dvd e soprattutto non i menu. Per i bd penso sia lo stesso avchd è il formato in cui registrano anche le telecamere Sony per cui lo legge certamente (ma la telecamera genera un m2ts)
Io ho registrato su Sony Bravia e il formato era quello e lo leggeva correttemente, personalmente non ho provato nel bluray copia chissà magari funziona.
Il formato M2TS/MTS è supportato dal TV fino ai 30p, eventuali "protezioni" a parte dovrebbe funzionare...
Manolo