annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

firmware KDL 40R483B

firmware KDL 40R483B

buongiorno , mi aiutate . ho mandato al tv in assistenza e mi hanno sostituito la tv , il problema e che adesso ho al versione v8.111_v0.1 prima avevo la v8118 attualmente ultima versione per la mai SONY KDL 40R483B , io personalmente comprai al tv con la versione 8115 , poi appena usciti ho messo il 8117 e poi 8118 . non riesco a trovare da nessuna parte i vecchi aggiornamenti . potete darmi i link ? perchè voglio fare tutti i vecchi fino al 8118 . aspetto vostre risposte

hello, help me . I sent the tv service and I have replaced the TV , the problem is that now I have the version v8.111_v0.1 before I had the latest version v8118 currently for ever SONY KDL 40R483B , I personally bought the TV with the 8115 version , then just left I put the 8117 and then 8118 . I can not find anywhere the older updates . can you give me the link ? because I want to do all the old until 8118 . aspect your answers

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne hai bisogno, l'ultima versione contiene le migliorie delle precedenti, sarebbero passaggi inutili.

Manolo

mi spieghi come mai tutti gli aggiornamenti sono di uguali dimensioni allora ? perche un aggiornamento riguardava la possibilita di registrare e un altro era miglioramento di foto frame ?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"mi spieghi come mai tutti gli aggiornamenti sono di uguali dimensioni allora ?"

Non ne ho idea, ricordi le dimensioni esatte del precedente?

"perche un aggiornamento riguardava la possibilita di registrare e un altro era miglioramento di foto frame ?"

Leggi Vantaggi e miglioramenti rispetto alla versione precedente ma sono incluse le migliorie della stessa.

Ad ogni modo, se non ti fidi non aggiornare e cerca i vecchi firmware.

Buon proseguimento.

Manolo