Condividi la tua esperienza!
'sera ragazzi... La settimana scorsa ho comprato una TV Sony 42'' ed ero intenzionato ad estendere la garanzia, ma sul sito non trovo nessuna informazione a riguardo; l'unica pagina "utile" (indica le garanzie di 3 e 5 anni + 4 completa) rimanda alla home del sito...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Luca
PS: il modello è KDL-42W653A
Ciao LucaYQ50,
Questo bug del sito è stato segnalato tempo fa. Puoi effettuare l'acquisto dell'estensione di garanzia per il tuo TV BRAVIA chiamando il Supporto agli acquisti allo 02.69682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Fammi sapere.
Buona serata,
Francesco
Gentilissimo, grazie mille.
Sapresti mica dirmi, anche a spanne, l'importo delle garanzie (così mi evito una telefonata) ?
Grazie ancora - Luca
Ciao Luca,
Trovi tutti i dettagli qui: Piani Estensione Garanzia TV BRAVIA
Al momento non sono visualizzabili, dal momento che il Sony Onine Store è in fase di manutenzione. Tornerà disponibile a partire da domani.
Buona serata,
Francesco
Buongiorno mi potete confermare un passaggio della garanzia sony , parlando con un centralinista sony mi ha spiegato che la garanzia di estensione sony viene attivata immediatamente alla sottoscrizione del prodotto , in pratica la garanzia legale viene soppressa e parte la garanzia ufficiale sony .
Per concludere mi sembrerebbe un controsenso attivare l estensione garanzia sony per usufruirne solo 1 anno in più se la sottoscrivo subito l acquisto del televisore, in questo caso per un riflessione personale credo che sarebbe preferibile attivare una garanzia3 o estendo che mi dá la possibilitá di sfruttare i 2 anni di garanzia legale e aggiungerne altri 3 in questo caso starebbero effettivamente 2 + 3 .Spero di aver capito male e qualche esperto in materia mi di una risposta ragionevole. Saluti