- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro
Buongiorno
Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio) che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.
Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità
grazie per le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Finalmentematte ha scritto:
X chi interessa ieri mi son usciti due bei nuovi problemini simpatici....la tv ha deciso di dimenticarsi anche la pass di disney dopo una settimana ....speriamo nn cominci sta solfa anche x i vari Netflix ecc
Poi il secondo nuovo problemino....dopo un ora di visione di un contenuto 4k da chiavetta (spettacolare ci tengo a sottolinearlo ) ha deciso di impallarsi e ciao. Nn ha più letto il file da nessuna porta...niente nn parte più!
Sul pc va tutto fino in fondo prima che mi chiediate se il file è ok!.
Son demoralizzato.sig sig
@Finalmentematte Per il problema del file 4k guarda questa discussione, probabilmente il problema è quello con relativa soluzione temporanea https://community.sony.it/t5/televisori/filmato-4k-da-usb-3-0-si-blocca-ogni-36-minuti-dopo-aggiorna...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dalla finestra! 😅
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@MauroPac ok la tua posizione l'abbiamo capita, ma sarai cosciente che tu debba mantenere un comportamento consono alle regole di un forum vero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo! Infatti non ho infranto nessuna regola, ho solo espresso un mio parare senza offendere nessuno..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ahahah!!!se nn avessi speso 1600 € due mesi fa l avrei già fatto!!!!
Cmq...facendo il riavvio la chiavetta e il filmato son ripartiti.questa sera riprenderò a guardare e speriamo nn si inchioda nuovamente dopo in po!!!x il pc sottolineoill fatto che li si vede bene e tutto senza problemi,lo dicevo solo prima che qualcuno ponesse il problema che il file fosse corrotto. X il discorso ap spero sia un problema di disney plus che essendo nuova magari ha un problema lei....detto ciò...messi tutti assieme i problemi nuovi e vecchi e dover sempre cercare una soluzione x vedere una cosa devo dire che è x lo meno snervante se nn irritante!!!!.
Spero che sia solo la mia un po sfigata e bon!!!!!grazie x i consigli. Spero che esca un aggiornamento risolutivo di tante cose anche se sono usciti i modelli nuovi e magari nn li faranno
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Però senza polemica, sembra davvero che non abbiate mai avuto a che fare con un Sistema Operativo.
Certo vorremmo che tutto funzionasse perfettamente e questo è difficile, poi ci sono anche le concause, spesso e volentieri i problemi li ho trovati altrove rispetto a come venivano descritti e le soluzioni altrettanto...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ora...senza polemica...io voglio solo cercare di risolvere ci manca...però non capisco se tu lavori x sony o sei un utente del forum come me...non può essere che siam tutti che nn capiamo nulla e che vogliamo parlar male e basta!!io x lo meno nn lo faccio.espongi u problemi che ho e basta,ma tu con una calma e tranquillità dai soluzioni che si magari funziona e ti ringrazio....però a uno magari scoccia dover incrociare le dita ogni volta che accende la tele.
Detto ciò il mio tono nn è polemico eh!!!!!!cerco solo di metterti nei panni dei pochi o tanti o sfortunati o che hanno sti fastidi!
Cmq i tuoi consigli x quanto sembrino la cosa più scontata del mondo sono utili ...quindi continua pure a darmene!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@MauroPac se vuoi esprimere pareri anche critici ma pertinenti al problema o alla sua soluzione sei sempre il benvenuto. Se vuoi solo ribadire la tua delusione per il marchio questo non è ammesso in questa community come in qualsiasi altro forum. Ma comunque su questo eventualmente interverranno i moderatori
@Finalmentematte se speri che il problema con il filmato 4k si sia risolto senza aver letto il post che ti ho indicato penso resterai deluso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se interessa o può aiutare qualcuno...ho collegato il fire stik.il problema password è finalmente risolto baypassando il problema. Anche la visione dei contenuti Dolby vision è un altro pianeta. Senpre scudetto x i miei gusti ma perfetta x il resto. Si vede benissimo. Ho configurato gli stessi parametri x avere un riscontro equo. Un altro mondo. Nn capisco il perché però ora la situazione va mooolto meglio. Se può aiutare qualcuno....saluti a tutti