annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disconnessione temporanea porta HDMI PS5

profile.country.IT.title
Press82
Esploratore

Disconnessione temporanea porta HDMI PS5

Buonasera a tutti.

Ho un Bravia KD-50C89J al quale ho collegato tramite HDMI una soundbar Sony HT-S400, un decoder SKY Q wifi e da pochi giorni una PS5 che ha sostituito una PS4.

Ho il seguente problema.

In modo random, mentre stò giocando con la play, la connessione si interrompe, prima viene fuori la scritta sistema audio attivo, successivamente l'alert di mancanza di segnale (come se la ps5 fosse spenta) e subito dopo la connessione riparte. Questo succede solo quando gioco alla play.

Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?

Grazie a chi risponderà.

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

X89J

Dove sono collegati?
La PS5 in HDMI 4, la Soundbar nella 3 e Sky in una delle altre due?
Riavviato Android TV?
Il Televisore è aggiornato? Da verificare alla Pagina di Supporto del tuo Modello non tramite il TV stesso perché potrebbe non rilevare ancora l'ultimo Firmware.
Gli altri dispositivi sono aggiornati?
I Cavi sono quelli nelle dotazioni?
Provato a scollegare qualcosa un po' alla volta? Tipo Sky, così da capire se eliminando dell'hardware il problema di ripropone.
Le prove e le possibilità sono molto, cosa potrebbe essere e come risolvere beh... Dipende... Sei tu a casa tua 🤗

profile.country.IT.title
Press82
Esploratore

Dove sono collegati?
La PS5 in HDMI 4, la Soundbar nella 3 e Sky in una delle altre due? SI
Riavviato Android TV? Cosa vuol dire riavviare Android TV?
Il Televisore è aggiornato? Da verificare alla Pagina di Supporto del tuo Modello non tramite il TV stesso perché potrebbe non rilevare ancora l'ultimo Firmware. Ha fatto un aggiornamento poco tempo fa, quindi credo sia aggiornato.
Gli altri dispositivi sono aggiornati? PS5 si - soundbar devo verificare
I Cavi sono quelli nelle dotazioni? SI

Stasera proverò a lasciare connessa solo la ps5 e vedere se il problema sussiste ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa vuol dire riavviare Android TV?
> Mantenere premuto Power/OFF sul Telecomando.

Hai questo Firmware? (al link trovi come verificarlo):
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x85j_x86j_x89j-series/kd-55x89j/software/002...

profile.country.IT.title
Press82
Esploratore

Ho staccato Sky e ho riconfigurato Bravia Sync e ieri sera non mi ha dato problemi. Stasera provo a riattaccare Sky. Comunque è un problema di attivazione automatica.