Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Da ieri è apparso in alto sul menu della tv disney+ (come da immagine allegata).
Non essendo interessato ed essendo abbastanza ingombrante gradirei sapere se si può togliere
in qualche modo o almeno spostarlo in basso.
Forse è nelle impostazioni dell'app?
Il punto è che io l'app non l'ho mica scaricata e non appare neppure tra quelle installate...
prova a vedere elle impostazione ci dovrebbe essere una voce relativa alla pagina HOME e a quello che compare in essa (io però ho un vecchio X83), alcune delle app possono essere nascoste altre installate di default no.
Il mio e un XE85.
Ma quindi sta roba è spuntata solo a me da un giorno all altro?
No @eschermc ce l'ho anche io ma credo sia un banner pubblicitario di android tv. Ho provato a vedere frettolosamente ieri sera sulla home come levarlo ma mi pare non si possa fare. Devo ricontrollare meglio però.
Ho dato la colpa a disney plus ma vedo che è a scorrimento:
i segreti delle balene - disney plus
earth moods - disney plus
pinocchio - google play
Ho controllato questa sera e non è possibile elimare questo banner e quindi tocca tenerselo.
Si è comparso anche sul mio AG9, non trovo nessun menu per toglierlo, mi sembra una mezza follia che si permettano di mettermi praticamente un banner pubblicitario in mezzo allo schermo
Però non capisco come fa a spuntare questa nuova diciamo finestra senza che
ci sia stato un aggiornamento di android.
Io sono fermo alla versione 6.7140.0358EUA è ho bloccato gli aggiornamenti automatici.