Condividi la tua esperienza!
Ho appena scaricato il file di aggiornamento per il mio tv KD-43X8309C
Nelle note è specificato: "verificare che le dimensioni del file siano pari a 1,287,482,842 byte".
Il file da me scaricato misura 1.287.714.647 byte (1,29 GB su disco).
Domanda: è un file utilizzabile o c'è stato un errore di download: faccio notare che dispongo di una connessione internet lenta (max 3.6 Mb) e a volte instabile.
Mi chiarite cosa fare?
Grazie
Sonyk
Risolto Andare alla soluzione.
Ok, ho aggiornato il tv con il file scaricato dal sito (1.287.714.647 bites) e funziona regolarmente.
Rimane il dubbio sulla differenza delle dimensioni con quanto specificato nella pagina specifica di sony.
La stessa versione firmware era in precedenza datata 28/12, è quindi possibile che sia stata leggermente modificata (da qui la data differente). Non ho il pacchetto pre 05/01 per verificarne le dimensioni e nemmeno una copia della pagina di download per una verifica delle dimensioni dichiarate.
Manolo
io l'ho installato lo stesso sul mio KD-55X8508C e al momento non riscontro problemi
Grazie x la risposta. Il file che hai usato che dimensioni ha, quello indicato da sony o altro?
Sonyk
La stessa versione firmware era in precedenza datata 28/12, è quindi possibile che sia stata leggermente modificata (da qui la data differente). Non ho il pacchetto pre 05/01 per verificarne le dimensioni e nemmeno una copia della pagina di download per una verifica delle dimensioni dichiarate.
Manolo
differenza di dimensioni e che non ai letto bene che ti da loro e la dimensione "archiviata" che ai messo te su la chiavetta usb per aggiornamento e il .pkg "non archiviato" se capisci... one time for all...