annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dimensione file x aggiornamento firmware.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

dimensione file x aggiornamento firmware.

Ho appena scaricato il file di aggiornamento per il mio tv KD-43X8309C 

• Firmware update to PKG3.169EUB for TV
  • Data rilascio: 05-01-2016

Nelle note è specificato: "verificare che le dimensioni del file siano pari a 1,287,482,842 byte".

Il file da me scaricato misura 1.287.714.647 byte (1,29 GB su disco).

Domanda: è un file utilizzabile o c'è stato un errore di download: faccio notare che dispongo di una connessione internet lenta (max 3.6 Mb) e a volte instabile.

Mi chiarite cosa fare?

Grazie

Sonyk

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Ok, ho aggiornato il tv con il file scaricato dal sito (1.287.714.647 bites) e funziona regolarmente.

Rimane il dubbio sulla differenza delle dimensioni con quanto specificato nella pagina specifica di sony.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La stessa versione firmware era in precedenza datata 28/12, è quindi possibile che sia stata leggermente modificata (da qui la data differente). Non ho il pacchetto pre 05/01 per verificarne le dimensioni e nemmeno una copia della pagina di download per una verifica delle dimensioni dichiarate.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
beghiele
Esploratore

io l'ho installato lo stesso sul mio KD-55X8508C e al momento non riscontro problemi

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Grazie x la risposta. Il file che hai usato che dimensioni ha, quello indicato da sony o altro?

Sonyk

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Ok, ho aggiornato il tv con il file scaricato dal sito (1.287.714.647 bites) e funziona regolarmente.

Rimane il dubbio sulla differenza delle dimensioni con quanto specificato nella pagina specifica di sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La stessa versione firmware era in precedenza datata 28/12, è quindi possibile che sia stata leggermente modificata (da qui la data differente). Non ho il pacchetto pre 05/01 per verificarne le dimensioni e nemmeno una copia della pagina di download per una verifica delle dimensioni dichiarate.

Manolo

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

differenza di dimensioni e che non ai letto bene che ti da loro e la dimensione "archiviata" che ai messo te su la chiavetta usb per aggiornamento e il .pkg "non archiviato" se capisci... one time for all...