annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie WH-1000XM3 Bluetooth connessione tv KD-49XD8305

profile.country.IT.title
devilfrank
Membro

cuffie WH-1000XM3 Bluetooth connessione tv KD-49XD8305

Salve ho da poco acquistato cuffie WH-1000XM3, non ce verso di abitare tramite bluetooth con TV KD-49XD8305.

Potreste aiutarmi, che io sappia il tv sopporta tali cuffie  ho mi sto sbagliando.

Grazie per l'aiuto

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai scritto nella community inglese, magari @jojo-76 o @Anonymous possono spostare la Discussione.

 

Riguardo alla tua domanda, purtroppo il tuo TV non dispone del Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Bluetooth Audio, c'è un workaround tramite l'installazione dell'Applicazione Bluetooth Pair che deve essere scaricata da Internet, occorre trovare il suo file di installazione (APK) tramite il Browser di un computer è trasferirlo al TV per poi installarla con un File Manager.

Temo però che per la tua serie possa non funzionare e quindi non ti rimarrebbe che l'acquisto di un Trasmettitore Bluetooth di qualità (a bassa latenza) in modo che non introduca ritardi audio.

profile.country.IT.title
devilfrank
Membro

buongiorno vi ringrazio per la disponibilità e cortesia, 

Credo che la migliore cosa x me forse e trovare un trasmettitore Bluetooth, perché sarei impacciato a smanettare con computer.

Scusa, io ci proverei.......puoi spiegarmi con un linguaggio diciamo meno tecnico e i modi per farlo, te ne sarei grado.

Sè opterei per il trasmettitore, mi potresti indicare sull'acquisto.

Grazie 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @devilfrank 

alternativa a quello scritto da Manolo puoi valutare anche quanto scritto da un altro utente in questa discussione:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...

 

profile.country.IT.title
devilfrank
Membro

Grazie  in effetti già valutata, chiedevo  magari da più esperti indicarmi quale prodotto qualità prezzo andava bene x il mio caso.

grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

se hai letto la discussione l'utente indicava un modello specifico che con il suo TV ha funzionato.

Sail il discorso qualità prezzo è qualcosa di abbastanza soggettivo, invece la possibilità tecnica di funzionare è obiettiva ma purtroppo qui si conoscono le informazioni tecniche di Sony non dei vari costruttori di adattatori/ricevitori...ripeto nella discussione che ti ho indicato il prodotto funzionava.Altrimenti puoi tentare la strada di Manolo che ha risolto in molte situazioni permettendo di utilizzare il Bluetooth con le cuffie.

Anonymous
Non applicabile

Ciao devilfrank, ho spostato questa discussione dalla Community inglese a quella italiana.

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori. 🙂

 

Buona serata,

Alessio