annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio acquisto tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

consiglio acquisto tv

Buonasera a tutti, cerco consiglio per acquisto di una nuova TV tra 2 modelli che ho visto in offerta, uno è kd55xf9005 e l'altro è kd55xg8596, non saprei quale scegliere sulla carta mi sembrano entrambi buoni, sono un po' al di sopra di quello che vorrei spendere però li valuto, avrei visto anche un philips 55pus7304 che sarebbe più consono alle mie tasche ma accetto dei consigli grazie 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ehh niente vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e alla fine dici di aspettare in qualcosa di meglio...contento tu.Chi vive sperando...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, ieri ho acquistato un philips the one da 58 con pannello va, Il nero poteva anche andare bene, ma per il resto lasciamo perdere, sostituita stamattina con un sony 55 xg9505 non ci sono paragoni, anche se posso dire che il mio sony kdl55w828b ha, colori e immagini più belle unica pecca grossisima che ho dovuto mettere il piedistallo Vesa che non mi piace proprio brutto peccato per ste gambe larghe che hanno messo al sony, mi sono fidato dei vostri consigli, sperem per qualche anno di non doverlo cambiare perché 1200 euro a volta mi girano parecchio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi all'improvviso... 😉

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@steste1515  hai fatto la scelta migliore e te ne sei reso conto tu stesso....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente il Pannello AMVA del W828 aveva qualcosa in più lato rappresentazione del colore pur senza essere un IPS, ma ti abituerai presto.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

mi sembra comunque un buon prodotto questo xg9505, non so cosa ne pensate, spero di aver fatto la scelta giusta 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@steste1515 

Hai comprato una Rolls Royce! E' il mio TV E lo adoro!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@steste1515  hai comprato un ottimo LCD, difficile trovarne migliori , salvo la nuova serie tipo xh95 che però non si discosta  molto.Poi il solo fatto di avere il miglior processore penso dica tutto.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta pensavo più una BMW 😎

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

devo provarlo bene ripeto il mio vecchio secondo me aveva dei colori e delle immagini più belle, ma anche questo è bello, un pochino meno, cmq lo sistemerò pian piano, una cosa Mediaset play e ray play come funzionano?  come faccio a vederle?