annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio acquisto tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

consiglio acquisto tv

Buonasera a tutti, cerco consiglio per acquisto di una nuova TV tra 2 modelli che ho visto in offerta, uno è kd55xf9005 e l'altro è kd55xg8596, non saprei quale scegliere sulla carta mi sembrano entrambi buoni, sono un po' al di sopra di quello che vorrei spendere però li valuto, avrei visto anche un philips 55pus7304 che sarebbe più consono alle mie tasche ma accetto dei consigli grazie 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@steste1515 

Però poi prometti di non venire qui tra qualche mese o un annetto a lamentarti perchè il tuo TV non ha aggiornamenti😁! Non vorrei dirti :Te l'avevo detto!

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

la differenza tre philips e sono è di circa 250 euro che non sono pochi però nemmeno tanti, in più dovrei prendere il piedistallo Vesa che costa circa 50 euro per i sony per poterlo appoggiare cosa che su philips non mi da questo problema 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@steste1515 

Non ho capito quale piedistallo vesa devi prendere per appoggiarlo e perchè puoi spiegarti meglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta magari non era lui a cui l'ho suggerito, dovrei ritrovare la Discussione, ma se ha problemi per le misure di appoggio dei supporti dei Sony l'unica soluzione è un piedistallo centrale che si monta grazie alla predisposizione VESA.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ma sono i 50€ di costo che non mi tornano,son tanti! Per quello volevo vedere che tipo di piedistallo ha visto e dove.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un prodotto decente non li considero molti, poi parere personale...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si mi avevo consigliato tu di prendere un piedistallo Vesa, a parte che nei negozi fisici è difficile da trovare l'avrei trovato su Amazon ma non so nemmeno se è giusto, quando si parla di cose che non conosco diventa complicato anche l'acquisto, non ho voglia di prendere una cosa e renderla perché non va bene, avanti e indietro con le spedizioni, comunque costa circa 40 euro il piedistallo, e non so nemmeno se va bene, 799 la tv 850 euro circa contro 628 della philips 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nelle Schede Tecniche dei Sony ci sono le misure della predisposizione VESA, quindi verifichi facilmente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Guarda i miei due TV il 40" che avevo prima e l'XG9505 da 55" che ho adesso sono sorretti da più di 10 anni da questo:

https://www.amazon.it/Invision-Orientabile-Staffa-Montaggio-Parete/dp/B00393KNVQ

 

Costa 26€ è robustissimo e porta più del peso del mio attuale TV d'accordo è un supporto a muro ma è snodabile quindi penso costi di più di un supporto da tavolo per questo che 50€ mi sembrano davvero troppi.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

https://www.amazon.it/dp/B07H9RHGPR/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_nhNxEbYMCPCM9 questo è il link non sono proprio 50 quasi 40cmq tanti