annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

condivisione in rete LAN dell'harddisk collegato alla tv android

RISOLTO
profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

condivisione in rete LAN dell'harddisk collegato alla tv android

buongiorno, credo di conoscere la risposta, ma faccio comunque la domanda......è possibile rendere disponibile in rete LAN l'hard disk collegato al mio tv android KD-43XD8099 in modo da poter visualizzare i suoi contenuti su altri dispositivi collegati in rete? computer, decoder tv ecc ecc....temo di no... 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che i contenuti registrati non puoi vederli su altri dispositivi, nemmeno se sposti l'hard disk......li puoi vedere solo sulla tv dove il disco è collegato ed ha effettuato la registrazione.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Scusa ma perchè lo vuoi condividere dalla tv(che tra l'altro non penso si possa fare), non puoi collegarlo a un router o al pc e poi lo condividi?Oppure perchè vuoi vedere i contenuti registrati e non vuoi spostarlo?

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

ovviamente non lo voglio collegare al router, altrimenti come potrei registrare i programmi se il tv non ha collegato il suo hard disk?...e se ogni volta per visualizzare i suoi contenuti in altri dispositivi devo scollegarlo e ricollegarlo altrove, rinuncio....la mia domanda era finalizzata alla possibilità di visualizzare le registrazioni effettuate con il tv sul suo hard disk su altri dispositivi in LAN, senza doverlo scollegare dal tv...trasformare quindi il disco collegato al tv in risorsa di rete....ma credo che sia possibile.....

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che i contenuti registrati non puoi vederli su altri dispositivi, nemmeno se sposti l'hard disk......li puoi vedere solo sulla tv dove il disco è collegato ed ha effettuato la registrazione.....

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

lo immaginavo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

RIpetiamolo per il futuro...forse qualcuno lo leggerà..."Le registrazioni effettuate su di una tv, tutte le tv di qualsiasi marca, non sono visibili su altre tv o su pc perchè criptate con una chiave univoca che solo la tv che lo ha registrato possiede!!!". Se si posseggono due tv identiche e si registra su una, non sarà poi possibile vedere il contenuto sull'altra e viceversa per il discorso detto prima.