annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come vedere su TV il Mac

profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Come vedere su TV il Mac

Ciao a tutti

come da oggetto chiedo il vs.aiuto per poter sulla TV appena installata "MERAVIGLIOSA" si tratta del KDL43W808C vedere il contenuto del mio Mac con S.O. OS.X 10.10.4. Come devo fare?

Ho configurato la connessione Wifi ed è Ok però non vedo il Mac cosa devo fare? Aiutooo

Grazie 

Gianni

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti intanto farci capire cosa intendi per vedere il Mac.... se pensi al mirroring non è possibile. Per fare streaming dei tuoi contenuti devi installare un server dlna (ti consiglio serviio ).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente ti suggerisco un cavo, o in alternativa una Apple TV (per il senza fili).

Manolo



profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Ciao

ho visto Serviio essendo in inglese mi puoi dire,per favore,come configurarlo.

grazie

profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Ciao

visto che ho il cavo dati disponibile una volta inserito nel TV cosa devo fare?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, non sono stato preciso nel risponderti, parlavo di un cavo video come HDMI, il TV verrebbe così utilizzato semplicemente come monitor.

Cosa intendi con cavo dati? Ethernet?

Manolo



profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Ciao Manolo

io ho un cavo che è disponibile vicino al TV che collega il TV sia a internet che al pc almeno così mi ha detto l'eletricista che ha fatto l'impianto, infatti la connessione c'è, se vado in impostazioni TV mi dice che é connesso e che vede il mio Mac fornendo anche il suo ip. Però se vado in video altri supporti non lo vede cosa devo fare?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già suggerito da rooobb, se il TV ed il MAC sono collegati ad Internet tramite un Router per fruire dei contenuti presenti nel MAC dovrai installarvi un programma come Serviio il quale, opportunamente settato, mostrerà al TV (tramite la rete domestica) quanto disponibile al suo interno tra Foto, Video e Musica.

Se il tuo scopo è quello di replicare il Desktop (la Scrivania) e quindi qualunque cosa tu faccia nel MAC, usando il televisore come un secondo display, dovrai utilizzare un cavo video (HDMI) tra MAC e TV oppure acquistare una Apple TV, questo per eliminare il cavo.

Manolo



profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Scusa per la domanda banale ma Serviio lo devo installare sul Po o sul TV o su tutti e due?

grazie ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius