annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come mai non esiste un'app mediaset play su Android tv ? possiedo Sony XF9005

profile.country.IT.title
Roberta_G.
Nuovo

Come mai non esiste un'app mediaset play su Android tv ? possiedo Sony XF9005

Come detto, su google play preimpostato del mio Sony xf 9005 non compare l'app mediaset play 

inoltre, in alcuni casi, dopo l'accensione la tv non mi permette di eseguire nessun comando ( cambiare canale, volume, ecc ) presumo a causa di aggiornamenti, ma vorrei conferma

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Anch'io ho il tuo stesso tv,preferisco non commentare lo store di Android e le sue funzionalità mi spiace veramente tanto per Sony che tutto sommato offre degli ottimi Tv ma purtroppo con un sistema operativi abbastanza imbarazzante

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Dimenticavo io ho investito 50 euro ed ho comprato uno smart tv box collegato via hdmi al tv tutto un'altro mondo Oreo 8.1 - 4 gb di ram e tutto lo store che hai su un cell android.....

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Android e Android TV non sono la stessa cosa, non tutte le Apps sviluppate per Android sono altrettanto fruibili su Android TV e di questo non ha certo colpa Sony.

 

Manolo

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro


@Sony_Insider  ha scritto:

Android e Android TV non sono la stessa cosa, non tutte le Apps sviluppate per Android sono altrettanto fruibili su Android TV e di questo non ha certo colpa Sony.

 

Manolo


Sicuramente non sarà colpa di Sony, come non ha colpe nella lentezza del sistema operativo.

Io al mio tv ho associato uno smart tv box e credidimi sia come velocità e app è un'altro mondo.

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Per Android TV ci sono limiti rispetto ad Android nell'utilizzo di processori ad esempio e questo ne pregiudica in parte la fruibilità, in un box esterno la situazione migliora dato che ci troviamo Android ma lo stesso avverrebbe nei TV se al posto di Android TV si utilizzasse il solo Android, separando la parte Smart da quella del televisore. Ovviamente questo sarebbe un controsenso data la presenza di Android TV che però presenta alcuni "limiti", quindi è un po' un cane che si morde la coda.

 

Manolo

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Spero che con i prossimi aggiornamenti diventi almeno più veloce, non dico come AF9 ma almeno una via di mezzo.

Ciao