annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COLLEGARE PC AL TELEVISORE WI FI

profile.country.IT.title
cbenincasa
Nuovo

COLLEGARE PC AL TELEVISORE WI FI

HO UN TV BRAVIA KDL-37EX720 E VORREI COLLEGARLO AL MIO PC PER TRASMETTERE LO SCHERMO DEL PC SUL TELEVISORE. COME FARE? GRAZIE

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cbenincasa 

Non credo si possa...devi collegare il PC fisicamente coi cavi se vuoi usare il TV come schermo.

P.S.: Non usare le maiuscole per comunicare perchè equivale a urlare e non va bene. Grazie.

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@cbenincasa  Altrimenti oltre a quello che ti dice@sonysta  puoi farlo con Chrome da PC sulle impostazioni trovi la voce Trasmetti.

La funzione trasmetti di Windows difficilmente funziona .. dovresti provare a scaricarti il log della DirectX per vedere se è compatibile.

Per questo fai una ricerca su Google e trovi le info della compatibilità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti trasmettere lo schermo @cbenincasa se il TV potesse riceverlo, è una soluzione che non si adatta a questo modello, senza dispositivi esterni in aggiunta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @cbenincasa , devi acquistare una chromecast esterna da inserire sulla porta HDMI e poi sul pc con l'ausilio del browser google chrome, puoi inviare lo schermo alla tv. Naturalmente la chromecast e il pc devono stare sulla stessa rete wifi o lan di casa.