annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare la TV al PC.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Collegare la TV al PC.

Salve io ho un Sony Bravia KDL-40NX720, vorrei sapere come collegare la televisione al pc da poter usare la tv come monitor; però vorrei anche sentire l'audio. Potreste dirmi come fare?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dalle connessioni disponibili sul PC, con HDMI avrai (con un cavo unico) sia Audio che Video digitali, qualora fosse presente solo VGA, oltre ad ottenere un collegamento analogico dovrai utilizzare un cavo Jack 3,5 > Jeck 3,5 mm mm dall'uscita Cuffie del PC all'ingresso PC/HDMI AUDIO IN del TV, solitamente  nei pressi di HDMI 2.

Nel caso di DVI (Digitale senza Audio) la connessione è da considerarsi come per VGA.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/pd_tright_europe_hx900_hx800_ex700.html

 

 

  • Se l’apparecchio dispone di una presa DVI, collegarlo alla porta HDMI IN 4 mediante un’interfaccia adattatore DVI - HDMI (non in dotazione) e collegare le uscite audio dell’apparecchio a PC/HDMI 4 AUDIO IN in PC IN.
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

O sia l'uscità VGA che l'uscita DVI; quale mi consigli di usare? E per l'audio come devo fare visto che io dietro ho 4 jack colorati audio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un fisso... l'uscita Cuffie normalmente è verde/verdino chiaro.

DVI per il video, occorrerà un cavo DVI > HDMI ma quantomeno sarà Digitale.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Allora sull'ultimo jack audio ci sta scritto digitale e mostra l'immagine del microfono e la penultima è verde chiaro. Dove lo collego?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non in quella con il simbolo di un microfono, direi l'altra.
Non ne è presente una anche sul lato anteriore del case?
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Si è presente e ci sta l'immagine delle cuffie. Ma ho letto sulla guida della scheda audio che quella verde è quella per le cuffie che si trova dietro.