Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,
sapete se è possibile e nel caso come, collegare senza cavo usb il controller dell xbox one su tv kd49xh8096.
Grazie
Buongiorno @freezer_81
sinceramente non ho un controller Xbox per fare la prova ma puoi farla tu.
Il Tv può abbinarsi a dispositivi Bluetooth:
https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/04-06_01.html?hl=bluetooth
prova a fare il pairing tra TV e Controller (quindi abilitando questa funzione sul controller e selezionando dall'elenco sul TV).
Buongiorno @jojo-76 ,
In realtà ho provato,ma non rileva nulla, ecco perchè chiedevo se qualche utente con la stessa tv ci fosse riuscito.
Grzoe del supporto
@freezer_81 prova a chiedere in questo thread all'utente che è riuscito nel collegamento.
Ciao @freezer_81. Di default non è possibile, ma si potrebbe fare tramite una App esterna. Però non so se c'è nel Play Store della TV, potrebbe essere necessario usare una App da Android sul telefonino e trasferirla sulla TV tramite chiavetta USB. Per curiosità, come mai vuoi collegare il controller Xbox alla TV? Per giocare ai giochi Android?
Buongiorno @phoenix03 , in realtà ero curioso e nel caso l'avrei utilizzato ai game android o emulazione console.
Per giocare ai retrogame, ho sentito che è possibile farlo sulla stessa Xbox, ma non ho indagato come fare.