annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COLLEGAMENTO A INTERNET

profile.country.IT.title
ANDREA55--
Esploratore

COLLEGAMENTO A INTERNET

Buon pomeriggio  c'è qualcuno di buona volontà che mi da una dritta per collegare il mio TV BRAVIA KDL-55HX920 a internet? premetto che pur avendolo da 10 anni circa non ne ho mai sentito la necessità. purtroppo adesso ne ho proprio bisogno ma ho scoperto che è alquanto difficile aprire il bowser di google, anzi non riesco proprio a trovarlo.

grazie.

ANDREA55--

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai aspettato troppo tempo, collegarlo ad internet non serve più a nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi mettere una pezza alla situazione ti conviene acquistare un Amazon Fire Stick TV in modo da rendere il TV attuale anche lato SMART.

profile.country.IT.title
ANDREA55--
Esploratore

Caspita è ancora peggio di quanto avevo immaginato. Quindi il TV  non potrò utilizzarlo in rete?

ma siccome sono completamente out sull'argomento potresti illuminarmi  sulla problematica che ho forse creato non collegandolo prima alla rete?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non hai creato problematiche è che all'epoca i pochi servizi che aveva funzionavano, dopo 10 anni non più

profile.country.IT.title
ANDREA55--
Esploratore

scusatemi ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma quando l'ho comprato era già smart.

profile.country.IT.title
ANDREA55--
Esploratore

ho dimenticato di dirvi che cercando di trovare un browser mi porta sempre ad installare "Opera" che poi comunque non installa. pure questo è dettato dall'obsolescenza della TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, evita di perderci tempo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @ANDREA55--  ma adesso dopo 10 anni non lo è più purtroppo perchè i servizi internet integrati sono ormai spariti e il browser non è più aggiornato e aggiornabile. Puoi seguire l'ottimo consiglio di Manolo se vuoi sopperire a tale cosa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Yes