Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe discutere delle novità sony che verranno presentate in questi giorni (6-9 gennaio) al CES di Las Vegas.
Mi piacerebbe che condividessimo qui articoli, news e considerazioni sui prodotti Sony che verranno presentati.
Spero di aver fatto cosa gradita
forse l unica grossa novità in fatto di tv è il cambiamento a un nuovo tipo di local dimming che è lo slim blacklight drive nel xd93, sarei curioso di vedere come si comporta, per il resto direi abbastanza deluso, io puntavo forte su i nuovi bluray hd.... vedremo magari qualcosa ad IFA2016??? per il resto i nuovi tv mi sembrano abbastanza simili a quelli del 2015, solo con una nuova estetica che comunque è anche bella
Io spererei su dei nuovi BR-HDD 4K
e cioè?
Potrebbero anche arrivare più avanti, ormai queste fiere non hanno più l'importanza di un tempo (anche se tra CES ed IFA parliamo della prima e seconda più importanti al mondo), spesso le novità vengono "spalmate" durante l'anno.
Manolo
demi891 ha scritto:e cioè?
Blu-Ray con incorporato un hard-disc per registrare i programmi Tv
Marino.Manolo ha scritto:Potrebbero anche arrivare più avanti, ormai queste fiere non hanno più l'importanza di un tempo (anche se tra CES ed IFA parliamo della prima e seconda più importanti al mondo), spesso le novità vengono "spalmate" durante l'anno.
Manolo
Purtroppo il CES sta diventando sempre meno "Consumer electronics", infatti quest'anno lo hanno chiamato solo CES
Ovviamente @Icarius la mia risposta è generica, considerando che Sony solo in Giappone ha BD/HDD Recorder temo che anche qualora la sezione BD venisse resa compatibile con i 4K la loro disponibilità non supererebbe i confini del paese.
Manolo
Ma i nuovi tv sony 4K HDR, hanno un HDR diverso rispetto a quello presente nei modelli 2015?
Perchè sony parla di "nuova tecnologia 4K Ultra HD HDR"
Quindi un film HDR in un TV sony del 2015 lo vedremmo diverso rispetto a quello dei nuovi tv 2016?
Altra cosa.. per vedere i futuri film HDR basterà impostare sui propri TV la modalità d'immagine su "Video HDR"?
io penso di no, forse i tv 2016 avranno il pannello a 10 bit.. ma non ne sono sicuro, non cè molto a rigurardo sinceramente..
@cescobianchi, da un anno all'altro solitamente in questa tipologia di prodotti cambiano tantissimi aspetti, sotto il profilo HDR onestamente ancora di chiaro c'è poco, o non moltissimo.
@demi891, i pannelli sono sempre ad 8 bit, per quanto io sappia.
Manolo