annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CES 2016 Novità Sony

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

CES 2016 Novità Sony

Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe discutere delle novità sony che verranno presentate in questi giorni (6-9 gennaio) al CES di Las Vegas.

Mi piacerebbe che condividessimo qui articoli, news e considerazioni sui prodotti Sony che verranno presentati.

Spero di aver fatto cosa gradita :wink:

21 RISPOSTE 21
demi891
Esploratore

forse l unica grossa novità in fatto di tv è il cambiamento a un nuovo tipo di local dimming che è lo slim blacklight drive nel xd93, sarei curioso di vedere come si comporta, per il resto direi abbastanza deluso, io puntavo forte su i nuovi bluray hd.... vedremo magari qualcosa ad IFA2016??? per il resto i nuovi tv mi sembrano abbastanza simili a quelli del 2015, solo con una nuova estetica che comunque è anche bella

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io spererei su dei nuovi BR-HDD 4K :pray:


Simone
demi891
Esploratore

e cioè?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbero anche arrivare più avanti, ormai queste fiere non hanno più l'importanza di un tempo (anche se tra CES ed IFA parliamo della prima e seconda più importanti al mondo), spesso le novità vengono "spalmate" durante l'anno.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


demi891 ha scritto:

e cioè?


Blu-Ray con incorporato un hard-disc per registrare i programmi Tv


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Marino.Manolo ha scritto:

Potrebbero anche arrivare più avanti, ormai queste fiere non hanno più l'importanza di un tempo (anche se tra CES ed IFA parliamo della prima e seconda più importanti al mondo), spesso le novità vengono "spalmate" durante l'anno.

Manolo




Purtroppo il CES sta diventando sempre meno "Consumer electronics", infatti quest'anno lo hanno chiamato solo CES :laughing:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente @Icarius la mia risposta è generica, considerando che Sony solo in Giappone ha BD/HDD Recorder temo che anche qualora la sezione BD venisse resa compatibile con i 4K la loro disponibilità non supererebbe i confini del paese.

Manolo



profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Ma i nuovi tv sony 4K HDR, hanno un HDR diverso rispetto a quello presente nei modelli 2015?

Perchè sony parla di "nuova tecnologia 4K Ultra HD HDR"

Quindi un film HDR in un TV sony del 2015 lo vedremmo diverso rispetto a quello dei nuovi tv 2016?

Altra cosa.. per vedere i futuri film HDR basterà impostare sui propri TV la modalità d'immagine su "Video HDR"?

demi891
Esploratore

io penso di no, forse i tv 2016 avranno il pannello a 10 bit.. ma non ne sono sicuro, non cè molto a rigurardo sinceramente..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@cescobianchi, da un anno all'altro solitamente in questa tipologia di prodotti cambiano tantissimi aspetti, sotto il profilo HDR onestamente ancora di chiaro c'è poco, o non moltissimo.

@demi891, i pannelli sono sempre ad 8 bit, per quanto io sappia.

Manolo