annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug colossale in modello 32w653a

miloso1973
Nuovo

Bug colossale in modello 32w653a

Ho acquistato questa tv sulla scia delle buone recensioni 32w653a al posto di un samsung.

 

Putroppo ho riscontrato un bug colossale non risolto neppure con l'ultimo firmware.Qualuneuq mkv riprodotto a 1080p/720p

tende a bloccarsi...e blocca la tv tanto da dover arrivare  a staccare la spina per far andare il tutto.Non c'e verso che la tv vadi snenza staccare la spina.Capisco che a sony non vada a genio che le persone usino mkv ma il bug e' davvero colossale..lo segnalo sperando in una celere risposta se no restituiro' la tv ancora in garanzia

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Mi permetto di risponderti riguardo tale questione, in quanto possessore da qualche mese di un recentissimo Kdl-47w805A, riscontrai lo stesso identico fastidioso comportamento nel mio apparecchio, e proprio tramite questo forum scoprii che non ero l'unico, ma posso anche confermare che nel giro di un paio di settimane venne rilasciato un successivo aggiornamento che risolse con efficacia la questione.
Per cui, suppongo che la cosa verrà presa in considerazione, abbastanza celermente, anche per la gamma del tuo tv.

miloso1973
Nuovo

e' stato rilasciato un firmware meno di una settimana fa e non han risolto, il bug e' colossale e penso sia ben noto per quanto la funzione mediaplayer magari sia meno usata e non certo ben vista da sony.Spero venga risolto celermente

profile.country.IT.title
fabreg
Esploratore

Appena recupero un mkv, provo e ti faccio sapere.

Domanda: per quanto riguarda la risoluzione, a 1080p/720p, devo impostarla da qualche parte?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, se il video è 1080p/720p verrà riprodotto con con queste risoluzioni.

profile.country.IT.title
fabreg
Esploratore

Sto provando a visualizzare, tramite dlna, un mkv di risoluzione 1920x804 (non so se corrisponde a 1080p/720p) però, sembra funzionare correttamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, per corrispondere il video dovrebbe avere un risoluzione verticale di 1080 oppure 720 pixels.
Le specifiche lo fanno comunque rientrare tra i files compatibili.

Codec List
http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/codeclist.html#10
profile.country.IT.title
venik_fi
Esploratore

Stesso televisore... Nessun problema con mkv 1080p... Prova ad utilizzare un altro file! Può darsi che dipenda anche dalla particolare codifica video...