annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AMAZON PRIME LINGUA

profile.country.IT.title
stelucre
Esploratore

AMAZON PRIME LINGUA

Buongiorno,

Vorrei sottoporre la seguente problematica:

Amazon prime che prima sentivo in Italiano da quando la TV ha fatto l’aggiornamento si sente solo in inglese.

Ho contattato il servizio clienti Amazon che dopo i dovuti controlli (ho guardato un film sul mio IPAD è si sentiva in Italiano) mi hanno detto che il problema è stato l’aggiornamento del firmware della TV.

Ad oggi sulla mia TV sento i film in inglese.

Amazon dice che è dovuto all’aggiornamento  e che le impostazioni sono state di default ( lingua ) in inglese.

Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica ?

di seguito la mia televisione KD-65AG8 AG8 | OLED | 4K HDR | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV) 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@stelucre 

Salve

Prova a cancellare dati e cash dell'applicazione e associare di nuovo l'account prime .. meglio anche se disinstalli l'aggiornamento è lo fai dopo ..

Al momento non so se è stata cambiata l'impostazione che prevedeva anche autenticarsi con nome e password direttamente da tv  ..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@stelucre hai aggiornato l'app dallo store? Una volta effettuato l'aggiornamento della tv dovresti aggiornare tutte le app a meno tu abbia l'aggiornamento automatico delle app attivo. Comunque per sicurezza proverei a vedere se nello store c'è un aggiornamento pendente per amazon prime.

La lingua comunque si può settatre per singolo contenuto nelle impostazioni del contenuto oppure puoi nelle impostazioni dell'app selezionare la lingua che vuoi.

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Scusa ma se cambi la lingua su un video in riproduzione non te la tiene poi ?

A me lo ha fatto all'inizio quello di far sentire tutto in inglese ma poi è bastato cambiare la lingua in riproduzione di un titolo qualsiasi e ha tenuto l'ultima selezionata.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Di norma dovrebbe essere nelle impostazioni la selezione della lingua italiana. Poi durante la riproduzione scegliere altra lingua. Il tutto si rimette normalmente uscendo e riaprendo l'applicazione. 

Tempo fa chiesi all'assistenza di non legare l'applicazione al sito amazon e autenticarsi tramite codice sul pc. Cosa che hanno fatto per breve periodo.

profile.country.IT.title
stelucre
Esploratore

Fatto ma nulla 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Hai dei titoli in particolare su cui fai le prove? Se mi dici quale per favore ..

Quando entri su un titolo sopra compare lingua e sottotitoli vai si quella icona e vedi le lingue che propone ..

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Scusa per capire meglio....come hai cambiato la lingua durante la riproduzione ?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Scorpionking74 

Se dici a me .. Metti in pausa ti appaiono nel banner tre icone guarda dall'inizio sottotitoli e audio selezioni su quelle e cambi lingua ..

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

E così facendo quando hai selezionato la lingua italiana e hai riniziato la visione non te l'ha tenuta ?

Se ho capito bene è davvero una cosa strana. Sta cavolo d'applicazione (specie sulle smart tv non Android) l'hanno peggiorata di brutto. Io pure ho avuto diversi problemi all'inizio dopo l'upgrade.