annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio AF9 (ARC o toslink)

profile.country.IT.title
picroce
Esploratore

Audio AF9 (ARC o toslink)

Buongiorno,

ho un HD-55AF9 ed un Decoder Cambridge Azur 651R. Ho fattor prove sia in ARc che con cavo ottico e non riesco ad avere una codifica multi canale. Se sleziono PCM o Automatico funziona ma non riesco ad avere una codifica Dolby Digital ma solo stereo. Ho provato con contenuto del DDT e APP YouTube. Avete una indicazione?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

In attesa se non lo hai già fatto potresti tentare anche un Reset di Azur 651R, tante volte...:

"Se si desidera cancellare tutte le impostazioni per effettuare un ripristino ai valori predefiniti (oppure nell’eventualità improbabile che l’apparecchio si blocchi a causa di una scossa elettrica, ecc…), commutare l’apparecchio su On (uscire dalla modalità Standby) e mantenere premuto contemporaneamente i tasti BD/DVD e Analogue Stereo Direct sul pannello anteriore per circa 3 secondi."

 

Manolo

profile.country.IT.title
picroce
Esploratore

Questo non lo avevo fatto. Premesso che ora devo fare nuovamente il setup del sistema Audyssey... nessun risultato.

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Mi spiace non me ne volere...

Curiosità perché non l'ho letto nella discussione, avevi un TV dal quale ottenevi il Multicanale senza problemi quindi con le stesse identiche impostazioni nell'Azur?

Anche perché a forza di escludere non resta molto da incolpare...

 

Manolo

profile.country.IT.title
picroce
Esploratore

Nessun problema. Prima era collegato in Toslink ma usavo il TV praticamente come monitor... Quindi no. C'è da dire che è una funzionalità molto basic... vedremo cosa mi rispondono

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Attenderemo quindi, nel frattempo puoi verificare se il SintoAmpli non ha problemi con il Multicanale collegandogli direttamente la Xbox, se ne hai voglia e se vuoi escludere qualcos'altro...

 

Manolo

profile.country.IT.title
picroce
Esploratore

La XBOX è collegata con un cavo toslink ottico e funziona, non credo di poterla connettere in ARC non lo supporta.

Il 651R è compatibile con questi formati: come faccio ad imporre un formato di uscita da AF9?

 

Dolby
- Digital
- True HD
- Digital Plus
- Digital EX
- Pro Logic II
- Pro Logic IIx
- Pro Logic IIz

DTS
- HD Master Audio
- HD High Resolution Audio
- Digital Surround
- Neo:6
- Digital Surround ES
- Digital Surround 96/24

profile.country.IT.title
Sony_Insider_III
Membro

Perchè in uscita?

Xbox ➡ TV non il contrario.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Sony_Insider_III
Membro

Scusami ho riletto, mi ero incasinato, che io sappia dipende dalla sorgente, il TV non è proprio passante nel senso che è limitato dai formati supportati quindi devi scegliere un formato che esca da Xbox tra quelli compatibili con il TV a seconda dell'uscita Ottica o HDMI e che il ricevitore può decodificare.

 

Manolo

profile.country.IT.title
picroce
Esploratore

Io devo trovare un modo per verificare ACR e la XBOX non ha questa possibilità. L'uscita ottica è connessa e funzionante.

 

profile.country.IT.title
Sony_Insider_III
Membro

Lascia stare ARC, collega la Xbox direttamente al ricevitore tramite HDMI e verifica se in questo modo il ricevitore riesce a decodificare il Multicanale che gli arriva direttamente, così potresti almeno escludere il TV.

 

Manolo