- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Applicazioni TV KDL-46HX800
Buonasera, ho collegato a internet il tv Sony Kdl-46HX800 col cavo ethernet e nelle varie sezioni (video, musica ecc) sono comparse alcune app in automatico. Ho letto che questo modello è compatibile con le app Rai.tv, eurosport, picasa ecc. Come si possono aggiungere?.
Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rai.tv non c'è, puoi raggiungere i servizi RAI (tipo Rai replay) dal menu delle app interattive MHP del TV (premendo il tasto rosso su un canale qualsiasi della rai da quanto ti appare a video ).
Picasa è stato terminato. Eurosport mi sembra ci sia ancora. Se non lo trovi tra le app, non so se nel tuo TV c'è l'app Opera TV store li ne trovi alcune
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille! Non è presente l'app opera tv store, quindi non ci sono soluzioni alternative per aggiungere altre app?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo no. Rai Reply la vedi dal menu MHP (tasto rosso) del Digitale terrestre?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No non esce nessun tasto rosso nei canali rai e anche premendolo non si apre niente. Mi sa che questo servizio non è compatibile nelle tv prodotte nel 2010. Youtube non è più supportato, diciamo che a livello internet è un televisore ormai obsoleto. Peccato, perchè la qualità di visione è davvero super.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettivamente mi risulta che il tuo TV abbia il bollino silver e non sia abilitato ai servizi MHP.
Comunque una buona alternativa è aggiungere per 35€ una chromecast al tuo TV (o un apple tv dipende dai gusti) per aggiungere le funzionalità smart aggiornate al tuo splendido tv