- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ragazzi ho 2 problemi con il sony kdl-32w645a .
1Praticamente ho attaccato il mio dvd con l'hdmi . Quando inserisco un dvd e tento di vederlo , il video si vede benissimo mentre l'audio non si sente per niente!!!! mi sono insospettito e ho attaccato il dvd (sempre con cavetto hdmi e con stesso dvd ) a un'altro tv hd full led e li va tutto alla grande , si vede sia video che audio .
2 ho un altro lettore dvd sempre collegato con cavo hdmi , con questo invece le immagini si devono tutti a tratti (a rallentatore ) e non si sente l'audio ma in questo caso basta spegnere e riaccendere il dvd e tutto funziona bene .
Non capisco perchè con questo sony debbano succedere questi strano "fenomeni" mentre con altri tv tutt'ok .
Grazie in anticipo per le risposte .
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo che ho provato !!! ho fatto perdere più di due ore a quel povero commesso .XD allora altri lettori dvd con cavo hdmi funzionano perfettamente con il W6 , mentre il mio dvd con cavo hdmi SOLO con il w6 non si sente l'audio mentre funziona senza problemi su tutti i tv del negozio compresi il sony w9 , alla fine il commesso non ci ha capito niente e mi ha fatto il reso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato con un cavo HDMI differente? forse la risposta non ti piacerà e potrebbe non essere la soluzione, ma i cai hanno un'importanza maggiore di quanto immagini, quantomeno dovresti effettuare un tentativo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non vogliamo incolpare altro, quindi potresti tentare un aggiornamento firmware, se non aggiornato:
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W654A/downloads/RB1EUB_3802
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok , è disponibile l'aggiornamento , adesso provo a farlo e poi ti faccio sapere .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque non funziona con l'aggiornamento , ho riportato il tv al centro commerciale e il commesso ha provato il lettore dvd su tutti i tv w6 e a nessun tv si sentiva l'audio , la cosa bella e che il dvd funziona perfettamente su tutti i tv del negozio tranne il w6 . Alla fine il commesso incredulo , mi ha dato un buono con accreditato il prezzo del tv . Sony mi dispiace ma questa volta l'hai fatta grossa !!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sarebbe stato utile conoscere anche il comportamento dei W6 con altri lettori del negozio, ad ogni modo, grazie per la segnalazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo che ho provato !!! ho fatto perdere più di due ore a quel povero commesso .XD allora altri lettori dvd con cavo hdmi funzionano perfettamente con il W6 , mentre il mio dvd con cavo hdmi SOLO con il w6 non si sente l'audio mentre funziona senza problemi su tutti i tv del negozio compresi il sony w9 , alla fine il commesso non ci ha capito niente e mi ha fatto il reso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, comprenderai che è comunque utili precisare che la serie W6 non ha problemi con i lettori DVD (il tuo escluso), senza questa "correzione", passami il termine, l'unico messaggio che avrebbe raggiunto la Community sarebbe stato che "i TV Sony W6 hanno problemi con i DVD Player".
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Onestamente, avrei tenuto il TV e sostituito il Player
- « Precedente
-