annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento software KDL-40WE665 alla v.8.605

profile.country.IT.title
paolo1974
Esploratore

Aggiornamento software KDL-40WE665 alla v.8.605

Ciao a tutti,

vorrei aggiornare il software della mia tv alla nuova versione v.8.605 (fin da quando l'ho acquistata quasi due anni fa, ha installata la versione software v.8.464) .

Il dubbio che ho è che Sony raccomanda prima di procedere di installare la v.8.235, quindi precedente a quella che ho installato io...

Posso procedere comunque all'aggiornamento?

Dovrebbe essere così ma mi è venuto il dubbio perché da quando ho il televisore non l'ho mai aggiornato e, sebbene siano già usciti altri aggiornamenti, non li ho mai ricevuti via etere...

Qualcuno ha aggiornato direttamente dalla v.8.464 alla v.8.605?

Grazie in anticipo!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @paolo1974 

la procedura è scritta sulla pagina di aggiornamento:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-we61x_w61xe_we66x_w66xe-series/kdl-40we665/software/...

Se c'è scritto di aggiornare prima alla versione 8.235 non capisco perchè tentare la fortuna e rischiare che il TV non funzioni più???

Tra l'altro nella pagina di aggiornbamento firmware c'è il link per scaricare la versione 8.235...

quindi il consiglio è fai come è raccomandato :wink:

profile.country.IT.title
paolo1974
Esploratore

Ciao, si la procedura è chiara ma probabilmente mi sono spiegato male io...
Il mio dubbio è: posso installare la v.8.235 avendo già installato sul televisore una versione successiva v.8.464?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

in effetti non avevo capito la situazione...che io sappia se il firmware non può essere installato ( magari non è per quel Tv o la versione è successiva e non prevede la versione firmware che stai provando ad installare) il Tv ti avverte.

Quindi proverei ad installare la 8.235 al massimo ti blocca e a quel punto procedi con la 8.605.

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

Scusate forse mi sfugge qualcosa, è vero che dice di installare prima della versione 8.605 la versione 8.235 ma è anche vero che nella pagina delle istruzioni della versione 8.235 recita che se la versione del firmware installato è uguale o superiore alla 8.235 si possiede già l’ultima versione è quindi può installare direttamente la 8.605

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40we665/downloads/0001505...