annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

Aggiornamento Oreo

Dopo parecchi proclami di disponibilità del nuovo aggiornamento e nonostante la tv sia in modalità aggiornamenti automatici, mai nulla è cambiato (...e temo che ormai si sia fatto vecchio pure l'aggiornamento!)

Mio Tv 65A1

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
luke-66
Esploratore

Onestamente no l'ho già scaricato 2 volte per vedere se avessi sbagliato qualcosa,la decompressione la fa in automatico Edge.differisce di una manciata di bite.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La dimensione è diversa, su disco e non, dopo la decompressione. Se vuoi verificare il file non decompresso impedisci ad Edge di decomprimerlo automaticamente.
profile.country.IT.title
luke-66
Esploratore

Ok,faccio sapere.grazie!

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@MauroM.  ha scritto:

Oh, meno male...mi mancava il fenomeno di turno.

( Mi ero già scusato e avevo ringraziato ben prima del tuo inutile intervento!!! )


@MauroM. 

La prossima volta che scrivi rifletti meglio e forse capirai chi è veramente il fenomeno quì!!!

 

Ti ricordo inoltre le linee guida da tenere in questa community

https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/linee-guida-della-comunita-di-sony/m-p/1192... 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fate i bravi dai, che tanto l'unico vero Fenomeno qui sono io 😎

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @Marino.Manolo era quello che volevo dire...se rifletteva, capiva meglio che il vero fenomeno eri tu 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potete alzarvi, non vi prostrate...

profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

@Flamerone..

riporto:

"Affinché la comunità sia sempre un luogo informativo e amichevole, ti preghiamo di aderire alle seguenti linee guida in ogni tua interazione:

Sii gentile. Tratta tutti con rispetto e cortesia....         "

Subito toppato!!!   Rilevo infatti inflazione al primo punto e concludo che chi interviene a sproposito non può che essere alla ricerca di inutile polemica .

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Allora ragazzi...riportiamo la cosa nei toni normali altrimenti diventa inutile polemica e un inutile flame...Forse c'è stata incomprensione da tutte le parti e qualcosa di scritto é stato frainteso.

Qui nessuno è fenomeno (tranne Manolo ;), nessuno lo fa e nessuno deve dare del fenomeno a nessuno...siamo una Community di utenti che cerca di aiutarsi...sia nella ricerca di risposte che in queste ultime.

@MauroM. a riprova di questo sei riuscito a scaricare l'aggiornamento? hai avuto difficoltà?

profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

Si, Fatto... grazie.