annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

Aggiornamento Oreo

Dopo parecchi proclami di disponibilità del nuovo aggiornamento e nonostante la tv sia in modalità aggiornamenti automatici, mai nulla è cambiato (...e temo che ormai si sia fatto vecchio pure l'aggiornamento!)

Mio Tv 65A1

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@MauroM.  ha scritto:

Oh, meno male...mi mancava il fenomeno di turno.

( Mi ero già scusato e avevo ringraziato ben prima del tuo inutile intervento!!! )


@MauroM. 

La prossima volta che scrivi rifletti meglio e forse capirai chi è veramente il fenomeno quì!!!

 

Ti ricordo inoltre le linee guida da tenere in questa community

https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/linee-guida-della-comunita-di-sony/m-p/1192... 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

ok, ma nel dettaglio che devo fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vai al link c'è scritto tutto proprio nel dettaglio.

profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

Ok, scusa ...visto il dettaglio. Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MauroM.  c'è l'apposito thread di oreo per questi consigli e non c'è bisogno di aprirne un altro non credi?

 

profile.country.IT.title
MauroM.
Membro

Oh, meno male...mi mancava il fenomeno di turno.

( Mi ero già scusato e avevo ringraziato ben prima del tuo inutile intervento!!! )

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@MauroM. credo fosse solo una osservazione (tra l'altro giusta), nessun fenomeno.

Immagina la difficoltà nel gestire la Community se tutti arrivassero e scrivessero un post per ogni singola richiesta, Di sicuro sarebbe sempre più difficile per chi la Community la utilizza cercare aiuto e possibili soluzioni.

Comunque la soluzione l'hai trovata, per le prossime volte cerchiamo di utilizzare il campo "cerca" posto in alto a sinistra della pagina, questo anche per aiutare chi la Community la vive quotidianamente.

Sei poi riuscito a fare l'aggiornamento? hai avuto difficoltà?

 

 

profile.country.IT.title
luke-66
Esploratore

Ciao, approfitto del tread per chiedere,aspetto che mi arrivi il 43 XG 8196 a breve,ho scaricato l'aggiornamento ma vedo che differisce di alcuni bite da quanto riportato nel sito, nonostante la versione di download ė corretta.posso procedere lo stesso? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena scaricato @luke-66, dimensioni esatte, sono le dimensioni su disco ad essere leggermente diverse.

Hai verificato "il peso" prima della decompressione?