annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware AG9 e sparite modalita' Dolby chiaro e scuro

RISOLTO
profile.country.IT.title
Biagio63
Membro

Aggiornamento firmware AG9 e sparite modalita' Dolby chiaro e scuro

Buongiorno.

Da diversi mesi felice possessore Sony AG9  che ho aggiornato all'ultimo firmware (versione  6.3598) un paio di setttimane fa .

Da questa mattina ho fatto caso che sono sparite le modalita Dolby chiaro e scuro nei film HDR di Prime video ( esempio Jack Ryan) che avevo nel precedente firmware .

I film vengono comunque riprodotti correttamente in HDR e la dicitura "HDR" sui settaggi dell'app video è presente.

Quindi cosa è successo nella modalita' video nell'ultimo firmware?

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Biagio63 

Ciao, la modalità HDR non contempla chiaro o scuro...solo il Dolby Vision. Ho anch'io Amazon Prime e ho controllato ora ( ho aggiornato da poco a PIE) la prima serie di Jack Ryan è HDR Dolby Vision e ha correttamente la funzione chiaro scuro mentre la seconda serie è solo HDR e quindi niente DV e niente chiaro scuro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è nell'App Prime che hanno modificato qualcosa, non è Sony che sviluppa l'App.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Biagio63 

Ciao, la modalità HDR non contempla chiaro o scuro...solo il Dolby Vision. Ho anch'io Amazon Prime e ho controllato ora ( ho aggiornato da poco a PIE) la prima serie di Jack Ryan è HDR Dolby Vision e ha correttamente la funzione chiaro scuro mentre la seconda serie è solo HDR e quindi niente DV e niente chiaro scuro.

profile.country.IT.title
Biagio63
Membro

caspita, è vero , funziona solo nella prima stagione..ho controllato proprio ora

chiedo scusa allora , è stato un mio errore 

grazie della info

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Biagio63 

Di niente figurati...anch'io quando ho visto la seconda stagione sono rimasto perplesso del fatto che non fosse in DV pensavo ci fosse qualche problema con la app ( qua se ne leggono di tutti i colori) e non avevo ancora aggiornato a PIE 😊! Invece purtroppo è proprio cosi...