annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 3.155

RISOLTO
ElenaZZ
Esploratore

Aggiornamento 3.155

Buongiorno, qual è il link per scaricare l'aggiornamento valido per l'Italia?

Trovo solo quello UK. Grazie mille

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso solo ipotizzare un legame con l'assenza del firmware 3.169 per i TV non 4K, oppure un errore nelle info dell'update.

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro


 

Il programma che cerchi (non supportato ufficialmente da Sony):

https://www.sony.de/support/de/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/sony-editor/sony-editor

Manolo




@Marino.Manolo solo per info...

Ho testato il programma che mi hai segnalato, funziona perfettamente l'unico problema riscontrato è che alla riaccensione del televisore la "Guida" non aggiorna più la maggior parte dei canali (fanno eccezione RAI1/2/3, La/7 e pochi altri).

Cancellati tutti e reimportati da USB stesso risultato.

Reimportati e fissati come "predefiniti" stesso risultato.

Aggiornati e sincronizzati tramite TV Side View stesso risultato.

Fatta la prova del nove, cancellati tutti e reimpostati da TV in "modo tradizionale" la "Guida" aggiorna nuovamente tutto.

Sembra che il sistema non riconosca l'aggiornamento dei programmi dei canali inseriti in questo modo.

Poco male, mi serve da backup senza stare a riscriverli ogni volta.

mikro84
Esploratore

Salve scusate non sono molto informato,,ma l'ultimo aggiornamento 3-116 per la mia tv sony kd-49x8308c che funziona benissimo Deve essere fatto per forza??grazie e saluti.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

3-116? L'ultimo alla pagina di supporto è 3.169, ad ogni modo no, se il TV ti soddisfa puoi non farlo.

Manolo



mikro84
Esploratore

Si scusa 3,169,scusa Manolo x l'audio che le voci sono basse e deve sempre alzare e abbasare quali sono le migliori impostazioni solo un consiglio grazie tanto

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le voci possono essere basse perché codificate in Multicanale, quindi occorrerebbe che l'audio venisse riprodotto da un Sistema a più casse, se di questo si tratta devi considerare che il parlato viene spesso coperto dagli effetti riprodotti dai due canali Stereo del TV, difficile impostare qualcosa per ovviare a questo, ad ogni modo puoi "giocare" con le impostazioni audio per trovare quelle che nel tuo ambiente e per quanto hai notato più si adattano al ridurre l'effetto della "voce bassa", come ad esempio:

Settings > Sound > Sound > Voice Zoom

Manolo



mikro84
Esploratore

Grazie tanto.

kaminasimon
Esploratore

Salve a tutti

si sa quando uscirà tale aggiornamento per il modello KDL-40W705C ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @kaminasimon e benvenuto,

il KDL-40W705C non è un modello Android TV quindi i suoi aggiornamenti saranno diferenti da quelli in oggetto, li troverai quando disponibili alla pagina di supporto al tuo modello.

Manolo



kaminasimon
Esploratore

Salve le allego screen sul sito del supporto x quel modello, sony dice che l'aggiornamento è pronto e che uscirà a breve, io volevo sapere quanto si riferiva quel breve, visto magari casi simili. 

GrazieQuickMemo+_2016-01-11-18-11-38.png