annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 3.155

RISOLTO
ElenaZZ
Esploratore

Aggiornamento 3.155

Buongiorno, qual è il link per scaricare l'aggiornamento valido per l'Italia?

Trovo solo quello UK. Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo motivo occorreva la sigla, no solo per i 4K, il link alla versione 3.155 disponibile alla pagina di supporto al tuo modello:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-update-v3155-eua/KDL-5...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @ElenaZZ,

esiste da ieri 28/12 anche una versione 3.169, il modello del tuo TV?

Manolo



profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao Manolo, il nuovo aggiornamento è valido anche per KDL 50W808C?

Grazie!

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Forse è solo per i 4K..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo motivo occorreva la sigla, no solo per i 4K, il link alla versione 3.155 disponibile alla pagina di supporto al tuo modello:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-w-firmware-update-v3155-eua/KDL-5...

Manolo



profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

OK, grazie, 3.155 già installato

nicojo78
Esploratore

innanzitutto auguri di buon anno a tutti.

 

riguardo l'aggiornamento da poco eseguito, ho trovato alcuni problemi ..

al momento dello spegnimento si continua a sentire il sonoro per un paio di secondi

con la funzione daydream attivata , mi sono ritrovato col tv freezzato ed ho dovuto per forza maggiore staccare la spina ed al successivo riavvio,mi sono apparse solo strisce orizzontali... quindi rieseguito il riavvio e finalmente è ritornata allo stato normale.

inoltre ho notato che il'orologio di sistema non si aggiorna più ed in qualsiasi modo venga impostato, aggiornameno tramite rete, tramite sorgente o manuale, alla successiva accensione ,questo è sballato.

 

grazie 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @nicojo78,

dopo un aggiornamento è consigliabile un ripristino delle impostazioni (anche se le attuali verranno resettate), questo potrebbe risolvere i "problemi" che continui ad avere, se vuoi tentare.

Manolo



profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Effettivamente questo ultimo aggiornamento rende la TV un po instabile, ma piu reattiva.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettuato un ripristino @Piergiorgio11? Spesso per "applicare" correttamente un aggiornamento è necessario.

Manolo