annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9 screensaver mentre si usa Chromecast

RISOLTO
profile.country.IT.title
Echoes1976
Nuovo

AG9 screensaver mentre si usa Chromecast

Buongiorno a tutti,

 

Utilizzo Tidal collegato tramite Chromecast con il mio cellulare android. Mentre ascolto la musica sul tv appaiono titolo di autore del brano, logo tidal e immagine album. Temendo lo stampaggio dello schermo ho impostato lo screensaver a 5 minuti, ma quest'ultimo non parte mai. È normale o sbaglio qualcosa io? Se ascolto un album intero (o più) c'è il concreto rischio di ritenzione delle immagini su schermo, possibile che non sia possibile attivare screensaver?!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo screen saver parte se non c'è nessuna attività sul tv, se la app lavora e cambia le info il tv non te la spegne. se lo utilizzi intensamente a scanso di problemi da action menu puoi spegnere tu l'immagine del pannello

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Echoes1976
Nuovo

Ci sono riuscito, "disattiva immagine". Grazie di nuovo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che lo Screensaver non compaia in presenza di un "segnale"...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo screen saver parte se non c'è nessuna attività sul tv, se la app lavora e cambia le info il tv non te la spegne. se lo utilizzi intensamente a scanso di problemi da action menu puoi spegnere tu l'immagine del pannello

profile.country.IT.title
Echoes1976
Nuovo

Grazie per le risposte, qual è l'opzione per spegnere solo il pannello? Ps: ho provato a far partire manualmente lo screensaver ma la trasmissione Chromecast si disattiva e Tidal si spegne.

profile.country.IT.title
Echoes1976
Nuovo

Ci sono riuscito, "disattiva immagine". Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sul mio XE90 con ACTION MENU' si può selezionare "immagine assente" e lo schermo si spegne indipendentemente da quello che vedi. Su AG9 non saprei ma credo tu debba cercare il menù che ti fa selezionare le impostazioni immagine, suono, altoparlante, bravia sync.