annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9: problemi definizione immagine dopo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

AG9: problemi definizione immagine dopo aggiornamento

Dopo che aver effettuato l'aggiornamento del software ho notato un peggioramento della definizione dell'immagine. L'ho attribuito al segnale d'antenna che ho provveduto a migliorare (l'altra tv sony 32 pollici si vede bene). Poi ho notato che anche i contenuti delle piattaforme come Prime, Netflix, Rai play si vedono allo stesso modo. È un problema solo mio? C'è modo di eseguire il downgrade? Sono molto deluso e un po' preoccupato! Pensavo di poter godere di ottime prestazioni ma....

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se qualcuno ti posta una lista canali sat ed hai configurato bene il tv .. il finder sat l'alimentazione resta attiva .. Perché in configurazione resta attiva meno di 2 minuti ..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luckyran  I decoder sat tengono sempre accesa l'alimentazione. Per la tv invece è una forma di protezione. Se vuoi sempre alimentazione la soluzione di @Charly410  non è male 🙂 anche se temo che se non riceve segnale comunque potrebbe spegnerla sempre dopo qualche minuto. Altrimenti come ti ho detto devi avere un finder con ingresso alimentazione esterna. Non ci sono altre soluzioni.