Condividi la tua esperienza!
Buongiono a tutti. Come da oggetto sto cercando di capire se il mio televisore ha il profilo Bluetooth A2DP funzionante. Da quello che leggo sembrerebbe di no. Come ovviare? Acquistare un transmitter e un receiver A2DP e a questo collegare la mia cuffiettina per mp3? O che altro? Qualcuno si è già scontrato con questo problema?, come lo avete risolto?
Grazie
Ti confermo che A2DP è stato introdotto con Nougat solo su alcuni modelli 2017, non sul tuo.
Devi cercare una soluzione tipo questa https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-rf895rk
Ciao Rob, ti ringrazio ma una cuffia del genere già ce l'ho, è pesante e ingombrante. Credo che l'unica soluzione, cercando in rete sia un trasmettitore A2DP da inserire nello spinotto di uscita della TV e un ricevitore (che ho già) cui attaccare le mie piccole cuffie (tra l'altro ho una Senheiser, si sente molto bene). Quando la Sony ci abiliterà il profilo A2DP butterò il trasmettitore e utilizzerò solo il ricevitore. Grazie
Intendevo su futuri aggiornamenti...altrimenti rimarrò così, basta avere qualcosa di piccolo in testa perché se voglio sdraiarmi sul divano una cuffia grande non è il massimo della vita.
Comunque, quello che vorrei capire è il criterio usato per abilitare questo profilo. Perché su alcuni sì, su altri no?
In fondo il mio TV non mi sembra tanto male, non sarà un top di gamma ma è comunque un buon TV, perché no?, se è uno smart, aggiorni il SO, perché non abilitare A2DP?, (così come su tanti altri).
Forse la prima ipotesi è più verosimile, la seconda mi sembra poco sensata