annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A2DP su KD-43XD8099?

profile.country.IT.title
Taita58
Membro

A2DP su KD-43XD8099?

Buongiono a tutti. Come da oggetto sto cercando di capire se il mio televisore ha il profilo Bluetooth A2DP funzionante. Da quello che leggo sembrerebbe di no. Come ovviare? Acquistare un transmitter e un receiver A2DP e a questo collegare la mia cuffiettina per mp3? O che altro? Qualcuno si è già scontrato con questo problema?, come lo avete risolto?

Grazie

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti confermo che A2DP è stato introdotto con Nougat solo su alcuni modelli 2017, non sul tuo.

Devi cercare una soluzione tipo questa https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-rf895rk

profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Ciao Rob, ti ringrazio ma una cuffia del genere già ce l'ho, è pesante e ingombrante. Credo che l'unica soluzione, cercando in rete sia un trasmettitore A2DP da inserire nello spinotto di uscita della TV e un ricevitore (che ho già) cui attaccare le mie piccole cuffie (tra l'altro ho una Senheiser, si sente molto bene). Quando la Sony ci abiliterà il profilo A2DP butterò il trasmettitore e utilizzerò solo il ricevitore. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta sia previsto per il tuo modello così come per il mio xd83 l'abilitazione a2dp...
profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Intendevo su futuri aggiornamenti...altrimenti rimarrò così, basta avere qualcosa di piccolo in testa perché se voglio sdraiarmi sul divano una cuffia grande non è il massimo della vita.

profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Comunque, quello che vorrei capire è il criterio usato per abilitare questo profilo. Perché su alcuni sì, su altri no?

In fondo il mio TV non mi sembra tanto male, non sarà un top di gamma ma è comunque un buon TV, perché no?, se è uno smart, aggiorni il SO, perché non abilitare A2DP?, (così come su tanti altri).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo hanno fatto solo sui modelli medio top del 2017. Non so dirti se per motivi commerciali o perché siano intervenuti su qualche componente hw
profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Forse la prima ipotesi è più verosimile, la seconda mi sembra poco sensata