annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a voi funziona l' APP di Infinity tv sul sony Bravia???????

RISOLTO
merobit
Esploratore

a voi funziona l' APP di Infinity tv sul sony Bravia???????

Da circa metà febbraio non riesco più a caricare i contenuti di Infinity con l' APP apposita esistente nel mio KDL-42W706B. Ho fatto aggiornamento firmware , aggiornamento contenuti internet, impostazioni originali di fabbrica e nulla di fatto. Non riesco neppure a fare il logout dal mio account infinity.

E' solo un mio problema o comune a tutti i Bravia???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so quanto sia significativa la prova che ho fatto ieri sera sul mio W805A. Però l'app a me sembra funzionare correttamente (come detto senza account): riesco a navigare nei menu, vedo correttamente tutto il catalogo e sono riuscito a vedere dei trailer (p.es. The Equalizer). Il tutto anche con una buona velocità di navigazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho un account Infinity, secondo te è significativo se faccio solo l'accesso all'app senza loggarmi o il problema ti si presenta solo quando vuoi vedere effettivamente lo streaming di un video? Se sì stasera provo e ti faccio sapere, se no devi aspettare un altro volenteroso che paga il canone a mediaset :slight_smile:

merobit
Esploratore

Ha funzionato tutto perfettamente fino a circa metà febbraio, ora l'app mi fa entrare nel mio account ma dopo qualche secondo da come messaggio "nessun contenuto disponibile" e non vedo nessun titolo dove prima comparivano centinaia di film.  Nessun problema se uso Infinity dalla Xbox di mio figlio, dal PC ecc. Il problema è solo sul televisore. Solo il mio???? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so quanto sia significativa la prova che ho fatto ieri sera sul mio W805A. Però l'app a me sembra funzionare correttamente (come detto senza account): riesco a navigare nei menu, vedo correttamente tutto il catalogo e sono riuscito a vedere dei trailer (p.es. The Equalizer). Il tutto anche con una buona velocità di navigazione.

merobit
Esploratore

Grazie della prova. Allora il problema è mio e come ultima spiaggia devo provare con un modem router diverso. Non capisco però come possa funzionare perfettamente con xbx-one e non con il sony entrambi collegati allo stesso router con cavo ethernet. 

iazzi1
Esploratore

ragazzi da qualche giorno ho esattamente lo stesso problema. nessun contenuto disponibile del app infinity sul mio kdl-55w815b.

 

mentre su altri dispositivi con la stessa rete di casa infinity funziona perfettamente. deduco che il priblema sta sulla app installata sul sony,

 

ho installato l'ultima versione firmware pkg2.704eub da diverse settimane. inizialmente l app funzionava con questo software poi intorno al 3 gennaio ho iniziato ad avere problemi e ora sono 3 giorni che non vedo contenuti infinity. poi se entro nel menu utente si blocca l app e devo spegnere la tv.

ho provato di tutto: cancellare app, rimettere settaggi di fabbrica, router reset ecc. niente.

quale sarà la soluzione?

 

Io ho il modello KDL-48W605B e ho il tuo stesso problema. Ho effettuato una sola volta l'accesso ad Infinity e ho visto anche un film tranquillamente. Dopodichè non sono riuscita più a vedere nulla: ho l'accesso all'app, ma "Nessun contenuto disponibile" e se vado al menù utente si blocca tutto. Lo stesso succede sulla PlayStation3. 

Tutto funziona ottimamente su PC e su Smartphone Android. 

Speriamo ci sia al più presto una soluzione.