annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XG9005 si accende da solo

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

49XG9005 si accende da solo

Buonasera, avrei bisogno della vostra esperienza, il televisore in oggetto ha un mese e mezzo di vita, premetto che prima avevo un samsung rottamato perché non è stato risolto l'annoso problema dei continui accendi/spegni in solitaria.

Oggi tornando a casa ho trovato il tv acceso, pensando che l'avessi lasciato acceso per sbaglio, l'ho spento e sono uscito un oretta...al ritorno era acceso di nuovo! 

Cioè non voglio ripiombare nell'oblio.....non è possibile....

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La voce di MENU dovrebbe esserci, prova a disattivare "Avvio remoto", Home - Impostazioni - Rete - Avvio remoto - Off.

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

la risposta di Manolo potrebbe essere la soluzione. In caso non lo fosse, devi escludere due cose. 1: che sia il telecomando che va in corto, mi era capitato con un amplificatore. 
semplicemente metti il telecomando in un’altra stanza e vedi se il problema si risolve. Che la TV non abbia il sensore IR andato (che comunque essendo in garanzia verrà sostituito con un’operazione direttamente a casa del tecnico in 5 minuti chiaramente gratis) 

 

ma propenderei per ciò che ha detto Manolo o per il telecomando. Tutte e due cose risolvibili.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Lucaw78 , disattiva, come detto da Manolo, l'avvio remoto e si dovrebbe risolvere il problema.

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

Fatto, vediamo stanotte come si comporta, grazie.

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

Per il momento grazie al vostro consiglio sull'accensione da remoto disattivato non si è accesa, aspetto qualche giorno per dichiararlo risolto.