annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46HX855 errori in avvio e spegnimenti

profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

46HX855 errori in avvio e spegnimenti

Salve,

scrivo questo primo messaggio per chiedere pareri su un fatto che mi è capitato una volta.


Situazione questa:


Tv (46HX855) è collegato con presa scart ad un vecchio vcr Philips, con hdmi al lettore bluray Sony S790, con l'uscita ottica ad un hifi Denon e alla presa usb per registrazioni ad un hd Seagate da 80GB con alimentazione esterna. Il tv inoltre è collegato wireless alla rete domestica dove risiede un server dlna e ha accesso anche a internet. Vi sono poi due dispositivi associati al tv: uno smartphone e un netbook.


Il tv nell'occasione del problema aveva inserita anche una chiavetta usb da 8GB sull'altra presa usb.


Questo l'accaduto:

Tv in stanby, accendo e non vedo le classiche informazioni che sono state rilevate periferiche usb. Sembra tutto normale, audio e video li vedo, cambia i canali del DTT. Provo a premere Home, ma non sortisce effetto. Dopo un po' il tv si è spento da solo, schermo nero led rosso acceso. Ho riacceso, ma dopo poco ha fatto lo stesso. Riaccendendo ancora, ma il led verde non si è acceso mentre ha iniziato a lampeggiare il led rosso. Non ho contato i numeri di lampeggi. Non funzionava nessun menù, solo audio e video.


Ho spento, scollegato le due periferiche usb, HD e chiavetta, e il tv in questo modo si è acceso in modo normale senza problemi.


Cosa può essere successo?

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Direi che a livello DLNA e menù è più reattiva....altro non trovo, rilascio confermato da altri utenti altro forum....salut!!

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ti ha fatto capire che stò forum è na ciufega !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, quindi evitalo.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

lo sai che ci sono affezionato ... problemi di memoria ?

profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Ho riprovato a ricreare la situazione. Ma non son riuscito a riprodurre l'accaduto. Forse sulla chiavetta usb avevo altri file che non ricordo che avevano creato il problema. Ipotizzo.


Anche a me ieri si è aggiornato il sw. Non ho notate differenze.