annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46HX855 errori in avvio e spegnimenti

profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

46HX855 errori in avvio e spegnimenti

Salve,

scrivo questo primo messaggio per chiedere pareri su un fatto che mi è capitato una volta.


Situazione questa:


Tv (46HX855) è collegato con presa scart ad un vecchio vcr Philips, con hdmi al lettore bluray Sony S790, con l'uscita ottica ad un hifi Denon e alla presa usb per registrazioni ad un hd Seagate da 80GB con alimentazione esterna. Il tv inoltre è collegato wireless alla rete domestica dove risiede un server dlna e ha accesso anche a internet. Vi sono poi due dispositivi associati al tv: uno smartphone e un netbook.


Il tv nell'occasione del problema aveva inserita anche una chiavetta usb da 8GB sull'altra presa usb.


Questo l'accaduto:

Tv in stanby, accendo e non vedo le classiche informazioni che sono state rilevate periferiche usb. Sembra tutto normale, audio e video li vedo, cambia i canali del DTT. Provo a premere Home, ma non sortisce effetto. Dopo un po' il tv si è spento da solo, schermo nero led rosso acceso. Ho riacceso, ma dopo poco ha fatto lo stesso. Riaccendendo ancora, ma il led verde non si è acceso mentre ha iniziato a lampeggiare il led rosso. Non ho contato i numeri di lampeggi. Non funzionava nessun menù, solo audio e video.


Ho spento, scollegato le due periferiche usb, HD e chiavetta, e il tv in questo modo si è acceso in modo normale senza problemi.


Cosa può essere successo?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stabilirlo non è semplice, probabilmente ciò che può aver "infastidito" l'avvio è la Pen Drive USB, non dimentichiamo che la memoria in questione può essere utilizzata per gli aggiornamenti, dovresti ricreare la situazione che ha causato il problema per verificare se quanto accaduto si ripete.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

perchè è una tv riuscita male ! io ho costantemente 2 uscite HDMI collegate HD collegato pennetta USB collegata, dispositivi associati Cellulare e PC . Wii ...


e' la TV caro mio che è na Ciufega !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

alexmed perdona l'intrusione di D0nniedarko84, è sua abitudine intervenire pur non avendone motivo (mi auguro sia stata l'ultima volta), tra l'altro non ha un televisore Sony.

profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Rimane comunque il fatto che di aggiornamenti soft. non se ne vedono da mò!

O tirano fuori qualcosa di ecclatante o si sono scordati del modello....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eclatante? ad esempio?

profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Bè, potrebbero stravolgere il soft. in generale, è macchinoso e poco intuitivo, magari implementando qualche sorta di google tv.....sogno?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A che ora ti svegliamo?... :smileymischief:

profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Ma sai che la tv mi ha appena fatto un aggiornamento?Versione PKG 1.80......ma sul sito non trovo il change log....ma?Non scherzo, sono serio....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti confermo che non è ancora presente nulla a riguardo.