annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3d su bravi a KL 55x8505c

RISOLTO
profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

3d su bravi a KL 55x8505c

3d attivo ma spesso nella visione si vedono le immagini con ombra e sfocate a parte quelle in primo piano sia con sky3d che bluray o provato varie impostazioni ma niente,tenendo presente che il 3d e il primo motivo della acquisto del prodotto

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

La ringrazio e proverò a cambiare il cavo HDMI con uno più adatto. Ma
addirittura può influire così? premetto che il cavo attuale è l originale
Sky
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è per il piatto o meno ma per la qualità dei materiali utilizzati per costruirlo e per l'accuratezza nel farlo, esistono cavi da 1 Metro a cifre che definiresti folli, credimi che le definiresti folli (e non parlo di 50 o 100 Euro).

Altro che può influire è il lettore Blu-ray, magari non il Decoder Sky perché è più o meno uguale per tutti, ma i contenuti stessi ed i supporti (nel caso dei Blu-ray 3D) si, quelli si.

Non è unasoluzione certa ma purtroppo in assenza di una "prova" non è nemmeno possibile escludere un miglioramento...

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Lo fa anche a me...ma non per tutti i video, a dire il vero. Quindi dipende anche dalla qualità della "trasmissione", presumo. Ho visto certi .mkv nei quali era evidente...ed altri in cui era totalmente assente. Non ho mai modificato le impostazioni, la mia Sony ha sempre le stesse per tutti i tipi di visione. C'è da dire che gli occhialini sono Samsung, ma non penso sia quello il problema. Ah, ho il modello 55"W808C.

 

 

profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

si infatti dipende molto dal video, Sky 3d si nota di più sui doc e meno
sui film, il mio è kd 55x8505c comunque proverò a cambiare il cavo HDMI
senza però spendere una fortuna