Condividi la tua esperienza!
Buona sera , da qualche giorno possiedo il tv in oggetto , leggendo il manuale vedo che non e' possibile registrare , tra l'altro solo in Italia , mi pare strana sta cosa , non c'e' modo di ovviare in qualche modo ?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao @Guido.Coltivato e benvenuto in Community,
i dispositivi 2K italiani, per ragioni commerciali, sono sprovvisti della funzionalità USB HDD REC, c'è però un workaround: dopo la sintoniazzazione dei canali basta selezionare una nazionalità differente dall'Italia e la funzione verrà resa disponibile.
Manolo
Ciao @Guido.Coltivato e benvenuto in Community,
i dispositivi 2K italiani, per ragioni commerciali, sono sprovvisti della funzionalità USB HDD REC, c'è però un workaround: dopo la sintoniazzazione dei canali basta selezionare una nazionalità differente dall'Italia e la funzione verrà resa disponibile.
Manolo
Grazie !
Di nulla.
Manolo
Buonasera Manolo , ho dato un'occhiata al menu' del TV ma non c'e' la possibilita' di cambiare la nazionalita' o almeno io non l'ho trovata , credo non sia possibile a patto di riinizializzare la TV con lingua diversa dall'italiano.
Puo' verificarlo per cortesia ?
Grazie ancora
L'inizializzazione consente di scegliere il paese è la lingua, ovviamente la lingua può restare tranquillamente l'italiano.
Manolo
A rigrazie !
Ma cosa succede se faccio la sintonizzazione con un paese diverso dall' Italia ?
Mi trova i canali del nostro DTT ?
Li trova, al limite saranno ordinati in maniera leggermente diversa, ma se vuoi la funzione HDD REC non puoi fare altro.
Manolo
Gentilissimo
Buona serata
Di nulla, se hai dubbi chiedi pure...
Manolo