Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Vorrei acquistare una CX-130E perché penso che il rapporto prezzo/funzionalità è adeguato alle mie esigenze, però ho qualche perplessità sul trasferimento dei filmati.
Sia i negozianti che qui nel forum, non ho trovato risposta alle mie domande!!
Un venditore della MediaWord mi ha detto che non è attualmente possibile masterizzare filmati in HD.....ma facendo un giro su internet e sentendo un'altro rivenditore mi è parso di capire che non è così!!! Ma di questo ne vorrei avere conferma!
Poi, vorrei sapere se i video acquisiti con questa telecamera possono essere riconosciuti dal programma Apple Final Cut Pro 7, perché anche di questo argomento, mi è stato detto che il formato video di SONY non è compatibile con Apple......
Spero ci sia qualcuno che mi dia risposta!
Grazie
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per questo ulteriore chiarimento.
A proposito volevo dirti, che ho sentito Apple e mi hanno confermato che non dovrei avere gli scompensi sostenuti da chi è intervenuto alla nostra discussione (fransino), tranne però nel caso in cui adopero un portatile......ed io ho il portatile!!! MacBook Pro!!!
Il che vuol dire che son fregato.....l'unica è il Final Cut Pro....ma lì non mi hanno saputo dire nulla di più!!
Credimi, la faccenda sta diventando davvero complicata da mal di testa.
Ciao