Condividi la tua esperienza!
Ciao,
a qualcuno è arrivato android p su XZ1? Ho visto che dovrebbe essere stato rilasciato, ma il mio telefono non vede ancora nessun aggiornamento.
Saluti
Fatto mi da Ce1
Purtroppo risulta ancora che molti XZ1 non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento a Pie.
@Icarius ha scritto:Ciao, da quel che so l'aggiornamento è stato bloccato per la presenza di bug, ma dovrebbe essere già stato tutto risolto, quindi devi solo aspettare qualche giorno per scaricarlo
Meglio aspettare. E' sconsigliato forzare l'installazione.
Ciao,
ho visto che per XZ1 Customized IT è uscito l'aggiornamento 47.2.A.45: visto che sei riuscito ad aggiornarlo alla versione 9, hai ricevuto anche questo aggiornamento?
A me è appena arrivato stamattina!
Lo sto girando un pochino e alcune cose mi piacciono altre molto meno ma come sempre si finirà per accettarle comunque!
Per ora la cosa più fastidiosa è la gestione dell'audio, non tanto perché posta a lato, quanto perché non capisco il criterio di usare il pulsante un tempo dedicato alla regolazione del volume del telefono, per regolare SOLO il volume dei media!
Per il volume della suoneria del telefono si ha solo Suono, vibrazione, muto. senza possibilità di regolazione! (Oh magari poi la trovo e la capisco, ma per ora non comprendo...)
E' arrivato anche a me stamani, sono quasi commosso.
Aspetto stasera ad installarlo e vedere come va.
Diciamo che, nonostante i problemi del rilascio, l'aggiornamento è arrivato prima di altre marche
E' arrivato prima sì, ma ce lo hanno fatto penare . Secondo c'è stata un po' di mancanza di comunicazione.
P.S. L'aggiornamento è andato liscio ed il telefono sembra andare bene.
Ottimo alla fine dai.