Condividi la tua esperienza!
Ciao,
a qualcuno è arrivato android p su XZ1? Ho visto che dovrebbe essere stato rilasciato, ma il mio telefono non vede ancora nessun aggiornamento.
Saluti
ciao,
hai provato a collegare il tel al PC, con xperia companion?
Ciao,
ho provato, ma anche xperia companion mi dice che il device è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Ciao, da quel che so l'aggiornamento è stato bloccato per la presenza di bug, ma dovrebbe essere già stato tutto risolto, quindi devi solo aspettare qualche giorno per scaricarlo
Ancora nessuna novità? Io sto provando a forzare l'aggiornamento con il ripristino software da xperia companion, anche se un po' mi scoccia resettare il telefono... Qualcuno ci ha provato? Facendo prima il backup (sempre dal companion) e poi ripristinandolo su Pie, mi ripristina tutto o devo riscaricare e settare tutte le app da 0?
Grazie 1000!
Ciao,
qui nessuna novità. Ho letto su qualche forum che provando a riparare il cellulare con companion arrivi l'aggiornamento. Ma non ho provato, preferisco l'aggiornamento ufficiale via OTA. Certo qualche comunicazione ufficiale sarebbe gradita.
Si confermo con la funzione ripristino software la versione che installa è Pie, a me purtroppo dopo aver effettuato il download della ROM e riavviato il telefono mi da errore. Ho riprovato un paio di volte ma nulla... ho letto di provare da un altro computer o cambiare il cavo ma per ora mi sono fermato nella speranza che arrivi l'OTA entro qualche giorno...
Prova a fare il reset dal telefono stesso, può darsi che l'aggiornamento è andato comunque a buon fine
Ciao,
posso chiederti dove hai letto di questi problemi? Non riesco a trovare informazioni a riguardo.
Saluti