annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia XZ Premium

RISOLTO
profile.country.IT.title
dantorqu
Nuovo

Xperia XZ Premium

Salve a tutti!

Ho da pochi giorni acquistato un xz premium e, facendo una diagnosi con droid info e z-device, ambedue mi danno come risoluzione dello schermo1080x1920 (classico HD) e non la risoluzione 4K.

Avendo acquistato il telefono on-line (nuovo), inizio ad avere paure di essere stato imbrogliato

A qualcuno di voi è capitato lo stesso? Sapreste dirmi come mai? Sapreste indicarmi un programma di sicuro affidamento che mi dica in maniera inconfutabile quel è la risoluzione dello schermo del telefono da me acquistato?

 

Un’ultima domanda: la scatola di del telefono da voi acquistato aveva un sigillo di qualitá? Come era fatto?

 

Un saluto e grazie per il vostro tempo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
alis64
Esploratore

Per essere sicuri che sia un Xz premium vai nelle impostazioni ---> info su telefono ----> modello e guarda che sia indicato "G8141" che é quello che corrisponde alla sigla XZ premium. In ogni caso ti confermo anch'io che il fatto che ti dia la risoluzione 1920x1080 può essere dovuto sia al fatto che il telefono - per motivo legato ai consumi - mantiene la risoluzione 4K solo in caso di foto/video che supportino quella risoluzione altrimenti fa scendere la risoluzione a full hd. Per quanto riguarda il sigillo di sicurezza, strano che non ci sia però può accadere... Se il telefono aveva le pellicole davanti e dietro, gli accessori correttamente posizionati e ancora imballati penso proprio non ci siano problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non possiedo il telefono in questione ma in linea generale posso confermarti che il telefono ha uno schermo 4k, per quanto riguarda le applicazioni per sapere la risoluzione può darsi che esse ti mostrino la risoluzione attuale del display e non quella delle specifiche, ciò perché la risoluzione 4k non viene utilizzata dalle app. che non sono compatibili con queste risoluzioni, tra l'altro anche il menù del telefono funziona allo stesso modo per risparmiare energia, sono invece compatibili i video e nelle foto, per quanto riguarda la confezione di solito essa dovrebbe essere chiusa e sigillata con un adesivo, se manca vuol dire che è stata aperta, quindi controlla se il telefono corrisponda alle specifiche dello XZ Premium anche andando nelle info telefono che trovi nelle impostazioni 


Simone
profile.country.IT.title
alis64
Esploratore

Per essere sicuri che sia un Xz premium vai nelle impostazioni ---> info su telefono ----> modello e guarda che sia indicato "G8141" che é quello che corrisponde alla sigla XZ premium. In ogni caso ti confermo anch'io che il fatto che ti dia la risoluzione 1920x1080 può essere dovuto sia al fatto che il telefono - per motivo legato ai consumi - mantiene la risoluzione 4K solo in caso di foto/video che supportino quella risoluzione altrimenti fa scendere la risoluzione a full hd. Per quanto riguarda il sigillo di sicurezza, strano che non ci sia però può accadere... Se il telefono aveva le pellicole davanti e dietro, gli accessori correttamente posizionati e ancora imballati penso proprio non ci siano problemi.