annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia U si blocca??

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Xperia U si blocca??

Salve ragazzi, ho un problema che negli ultimi mesi diventa sempre più grave, il mio xperia u si blocca continuamente e la batteria cala in una maniera impressionante, il mio uso non è eccessivo, ma volevo capire se c'è qualcosa in particolare che possa fare per migliorare le prestazioni... Il cellulare l'ho acquistato intorno febbraio, quindi non è molto vecchio e premetto che ho fatto anche l'aggiornamento ad ics poco dopo comprato... Comunque aggiungo che a volte si blocca in modo tale che sono costretta solo a togliere la batteria, dato che nemmeno con il passare del tempo si rimette in sesto.. grazie in anticipo!:smileysad:

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle cause non è possibile escludere nemmeno un'App, ad ogni modo, prima di ricorrere all'assistenza potresti tentare un ripristino dello smartphone ed in secondo luogo, qualora il primo "rimedio" non risultasse sufficiente, una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.

In entrambi i casi ti suggerisco di effettuare un backup dei tuoi dati e contenuti, per il ripristino dovrebbe essere possibile scegliere una modalità che non elimini il contenuto dello smartphone, mentre la riparazione software (che riporterà il dispositivo allo stato di un primo avvio) si effettua collegando lo smartphone ad un computer su cui è installato uno dei software Sony che ho nominato, al tentativo di aggiornamento il programma non rileverà alcun update, proponendoti così la riparazione software.


PC Companion

http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/


Update Service

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Sul mio pc è installato PC Companion ma non mi esce nulla che mi permetta di fare la riparazione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno in risposta ad un tentativo di aggiornamento?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Noo.. uffi...


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare Sony Update Service, dal secondo link nella mia prima risposta.

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Eccomi ritornata... purtroppo la situazione non è migliorata anzi, si blocca ancora di più e per di più ora si spegne e riaccende all 'improvviso... non è nemmeno un anno che ho questo cell e già mi dà tutti questi problemi :(((

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Buonasera... ho fatto il ripristino dei dati di fabbica ora non si connette più, come posso risolvere il problema? Confido in vostre risposte!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Connettere a cosa di preciso?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Ad internet... non mi dà proprio la connessione...